Flavio

Nuovo Dirac Live di seconda generazione

Messaggi raccomandati

chiodo

@Flavio Posso richiedere anche io la nuova build, oppure è solo per i betatester?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apeschi

Vorrei ringraziare il supporto Dirac ed in particolar modo Flavio che mi ha aiutato a risolvere i problemi di installazione.

Finalmente sono riuscito a configurare e a far funzionare Dirac 2.1.1 con Jriver.

Ho installato l’ultima versione consigliata dopo aver ripulito tutto per bene. Ho reinstallato Jriver 24 che nel frattempo con le varie prove fatte si era corrotto. Ho attivato il plugin ed ora funziona tutto.

In quanto ad Audirvana la versione per windows non ha ancora la possibilità di utilizzare i plugin. Il supporto mi ha confermato che a breve uscirà una versione aggiornata e nel frattempo mi hanno proposto di provare la versione beta test. Appena mi arrivano le istruzioni per scaricarla la provero’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apeschi

@Flavio Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio

@apeschi Grazie a te per l'interesse, buon divertimento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moos

Ciao. Ho scaricato Dirac 2.1.1 e l'ho istallato sul mio MacBook Pro che uso per la musica (versione 2009 con ElCapitan). Purtroppo non riesco neppure ad aprire l'applicazione: ad ogni tentativo ricevo un messaggio d'errore e che l'applicazione si è "chiusa inaspettatamente"?

Di cosa si tratta? Un problema con il mio hardware o software (entrambi non più recenti ma comunque capaci di gestire Dirac 1.0)

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio

@moos Ciao moos,

il download che hai scaricato è indirizzato agli utilizzatori degli Arcam, AudioControl, Lexicon e NAD indicati e contiene solo il Dirac Live 2.x calibration tool.

Per una configurazione standalone è necessario anche il DiracLiveProcessor che non è ancora pronto, più dettagli qui:

Se interessato puoi richiedere una anteprima molto anticipata, che lavora solo in stereo a 48 KHz, qui: http://helpdesk.dirac.se/index.php?pg=request

Ciao, Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moos

@Flavio Grazie 1000 per il chiarimento, sempre puntuale ed d'aiuto

Aspetterò il release della versione ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antonio1961

Ciao

passo a questa discussione perché ho deciso di provare dirac,

In attesa che mi mandino il link per scaricare la build  di dirac 

ho acquistato il microfono UMIK-1 sapete dirmi che cavo usb acquistare per una lunghezza di 5 metri

(amplificato non amplificato?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antonio1961

@Flavio alcuni giorni fa ho fatto richiesta al link segnalato ma non mi sono arrivate 

le istruzioni di come scaricare la build di dirac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Parenti

@antonio1961 Per il microfono UMIK-1 io ho utilizzato un normale cavo USB di 5 m, non amplificato, acquistato al superstore locale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.587
    Discussioni Totali
    6.203.123
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.