Vai al contenuto

ampli61

Il regalo di Natale

Messaggi raccomandati

ampli61

Ebbene sì , mi son fatto un regalo di Natale. Sono andato dal mio pusher di fiducia (Daniele) e mi son preso l’mb50.

Ho dovuto trafficare un pochino per metterlo in comunicazione con spotify, ma alla fine ce l’ho fatta! Son due ore che sto ascoltando Late Night Jazz ... una goduria.

:D:D:D

Alberto

78AB2435-9581-49B5-B623-EF7651D3A0D0.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vignotra

Complimenti Alberto e auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effeverde

Ciao Alberto, lo sto aspettando anche io! Idem per Spotify, ma anche voglio vedere come si comporta raffrontato al D100 e collegato al X50... 

Che app usi per comandarlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
artur

Ne ho due, in due impianti diversi, uno  denominato ufficio l'altro soggiorno,li posso comandare sia dai telefonini sia dai comp.

o dall'ipad, è sufficiente  che ne funzioni uno alla volta e che venga comandato da un singolo oggetto, troppo comodo mi sta

facendo dimenticare i master.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampli61

Sto usando l’app di spotify scaricata sull’ipad. Ho anche scaricato  dts play che uso per ascoltare radio swiss jazz. Ho collegato l’mb-50 con cavo ottico al dac del mcd1100. Proverò a collegarlo al pre via uscite bilanciate per valutare le differenze tra il dac interno e quello del mcd1100. Prevedo un Natale di mangiate e ascolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

buon natale!

article-2074021-0F3094C500000578-165_634x555.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Quell'ampli al buio è semplicemente  "ipnotico"  e di suono sublime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sethman
21 ore fa, goodmax ha scritto:

buon natale!

article-2074021-0F3094C500000578-165_634x555.jpg

Preso anche io da poco il 50th MC275 che sta facendo suonare una bella coppia di Cornwall III. Ora sto cercando di trovargli anche un degno PRE, la scelta è tra C22 C11 o C220, tutto dipende da cosa trovo e sopratutto a quanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vignotra
28 minuti fa, sethman ha scritto:

a scelta è tra C22 C11 o C220, tutto dipende da cosa trovo e sopratutto a quanto...

C220

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedoo

Ora ho fatto il trittico e vive accanto al dp67 Accuphase  due macchine per me splendide

2A9839B8-513D-487A-80C7-61F6A6195936.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sethman
6 ore fa, vignotra ha scritto:

C220

si sarebbe la prima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.832
    Discussioni Totali
    6.048.580
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.