Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
antimateria

CD player - vintage o moderno?

Messaggi raccomandati

joe1949

Nemmeno io noto anomalie, ma di elettronica ne capisco quanto ne capisce l' asino di Sancio Panza, per cui...   :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edmondo77

Allora: L'italiano che un tedesco aveva tentato di fregare e che alla fine era di origini italiane lui stesso...ERO IO!!!

Infatti, pur essendo italiano di origini, il suo sangue era già troppo diluito contro un italiano verace!! Comunque si, in effetti si risolse bene!

Il tedesco però sicuramente non è lo stesso perché il mio vende solo Dat e Ampli.

Me ne inviò semplicemente un altro da zero, spese a carico suo. In seguito siamo anche diventati amici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edmondo77

Comunque, se il punto della piastra da te fotografato è quello in corrispondenza del giallastro sotto, non noto niente di particolare. Si credo che tutt'al più siano state solo rifatte le saldature. Oppure anche sostituito il componente con una Precisione tale da non far vedere nulla. In tal caso chi ha fatto il lavoro sarebbe un tipo molto preciso, salvo poi pasticciare con la pasta saldante. Comunque se vedi che va...prenditi metà dei soldi e te lo godi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria
8 minuti fa, edmondo77 ha scritto:

Comunque, se il punto della piastra da te fotografato è quello in corrispondenza del giallastro sotto, non noto niente di particolare. Si credo che tutt'al più siano state solo rifatte le saldature. Oppure anche sostituito il componente con una Precisione tale da non far vedere nulla. In tal caso chi ha fatto il lavoro sarebbe un tipo molto preciso, salvo poi pasticciare con la pasta saldante. Comunque se vedi che va...prenditi metà dei soldi e te lo godi!!!

Sì, il punto della piastra è quello in corrispondenza del giallastro e delle parti che sembrano bruciacchiate.

Il lettore per andare va, e bene! Legge qualsiasi cosa, è silenziosissimo. A questo punto penso proprio che opterò per il rimborso parziale e poi lo porterò a controllare per essere sicuro che vada tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

@antimateria Ancora una volta si è ripetuta la partita: Italia - Germania due a zero!   :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edmondo77

esatto!!!

che poi Fabio, quel tedesco un mese fa mi voleva vendere il dtc 59es, ma visto che la prima mi è andata a ****...ho preferito glissare! Gli ho inventato che mi si era rotta la lavatrice e avevo appena speso 500€ per una nuova! :D

sai che altra odissea mi attendeva sennò? Una va bene...ma due no. La fortuna non va sfidata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Sagge parole!   ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Dalle foto postate non noto nulla di particolare, come ti è stato detto precedentemente quelle chiazze arancioni sotto la pcb sono residui di flussante dovuti alla saldatura che volendo puoi rimuovere con alcol isopropilico e un vecchio spazzolino. Una controllatina generale alle saldature la darei, qualcuna non mi sembra il massimo ma visto al pc potrei sbagliarmi. Fossi in te accetterei un parziale rimborso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria
7 ore fa, joe1949 ha scritto:

Ancora una volta si è ripetuta la partita: Italia - Germania due a zero!

Ahahah! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria

OK, visto il plebiscito allora è definitivo. Accetto il rimborso e poi porto a un tecnico per controllo generale.
Grazie mille! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

@antimateria Dove abiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria

@joe1949 Martellago (vicino Mestre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
1 minuto fa, antimateria ha scritto:

Martellago

Te 'o vardemo noialtri, a gratis, cusì se conosemo!!

Ci avvaliamo della dotta consulenza di @TheoTks e potrebbe essere un' ottima occasione per conoscerci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edmondo77

così a intuito ti dico che secondo me non ha niente di che! Forse hai fatto l'affare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria

@joe1949 Dai!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo!!! Più che volentieri!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria

Speriamo Edmondo! Sarebbe caso più unico che raro...gli affari nella mia vita li conto sulle dita di una mano, la norma sono le fregature! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado
4 minuti fa, antimateria ha scritto:

gli affari nella mia vita li conto sulle dita di una mano

E magari la mano è di un vecchio falegname...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria
24 minuti fa, corrado ha scritto:

E magari la mano è di un vecchio falegname...

Ahahah! Esattamente! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
2 ore fa, antimateria ha scritto:

Più che volentieri!!!

Quando ti va scrivimi in privato che ci accordiamo!  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antimateria

@joe1949 perfetto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.614
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.