Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Felis

Contro l'installazione del nuovo organo elettronico in San Pietro di Roma

Messaggi raccomandati

siebrand

Ok messo la firmetta. Siamo, ora sui 7660 o qualcosa del genere...

un po' pochi, credo. Tanto... Hanno giá deciso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis

Grazie a tutti! Continuate così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60

Stavo per firmare e mi sono fermato quando ho visto che la mia mail sarebbe stata usata per pubblicità varie. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis

@mauriziox60 Ci sono servizi che permettono di generare delle mail temporanee per prevenire lo spam, per esempio Blur della Abine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maverick

purtroppo è il motivo per cui, pur ovviamente essendo d'accordo al 100% con le motivazioni della protesta, io non ho firmato.

Su quel portale l'ho fatto una volta, .. diversi anni fa, .. non ricordo neanche io per cosa, .. e poi sono diventato matto ad eliminare e bloccare tutte le mail che sono arrivate a corredo,  e che non c'entravano niente con l'argomento.

E vabbè, .. è la frontiera della rete, .. non sono di certo io a poterla cambiare, ma non essendo avvezzo ad account temporanei, mail fantasma o altre diavolerie che pure so esserci, .. rinuncio, e alle raccolta firme informatiche non aderisco più.

Questo non toglie, comunque, che ove potrò, continuerò a manifestare le opinioni che ho già chiaramente espresso qui.

Buona continuazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60

come temevo: change org ha incominciato a inviarmi mail indesiderate. Ovviamente la disiscrizione dai loro database è farraginosa e questo fatto è ancora più fastidioso visto che avevo fatto marcia indietro prima di aderire alla campagna. Mi spiace per l'OT e mi dispiace sapere che magari queste mie parole faranno desistere qualcuno dal partecipare. Ma il comportamento incivile da parte della suddetta piattaforma forse merita di essere stigmatizzata.

Mi scuso con l'autore del 3D per l'OT e per il resto.

saluti

maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
Il 9/1/2018 Alle 17:26, Felis ha scritto:

L'iniziativa in forma di petizione parte dall'AIO (Associazione Italiana Organari). Il mio contributo è solo diffonderene la notizia.

Certamente, se non lo avessi segnalato forse ci sarebbe sfuggita la faccenda... ;)

Sto facendo girare la cosa in whatsapp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simpson

un prete con l'iWatch, mitico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Ho firmato anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Sono arrivate anche a me mail per altre petizioni e ne ho approfittato per firmare quella sulle vergognosamente care tariffe autostradali della A25, Roma l'Aquila...

Ora però basta , segno come spam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landmarq

Il classico modus operandi di certa chiesa progressista: Palombella rossa (perdonate la battuta) :)
Comunque ho firmato anch'io, anche se ora leggo qui che me ne faranno pentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audiohiker

Firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis

Si viaggia verso le 9.300 firme nel frattempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

@maverick 

io io sono anni che ogni tanto firmo e partecipo.

poi, é vero... Arrivano un po' di pubblicitá e spam.

ma le cancello com mi arrivano.

che problema c'è?

se QUESTO è l'unico prezzo che devo pagare per sostenere certe battaglie... Ben volentieri lo pago...

(anche se mi rendo conto possa essere fastidioso... Ma non diamo troppa importanza a pubblicità non gradita. Non aprire e cancellare. E ciao.   Del resto... Se su Amazon cerchi un libro o un disco, anche solo per curiosità, da quel momento lì in poi vieni bombardato con pubblicità di robe simili...)

è la vita, ragazzi... Ormai è così...:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

Firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis

Superate le 10.000 firme. Penso che sia un bel traguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manta

@siebrand Ma infatti. Basta disiscriversi (che non è così farraginoso....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60

Il fatto è, e poi chiudo con gli OT che non sopporto il modo in cui mi è stata estorta la mia mail. Ho chiuso prima di inviare la mia firma per evitare di cedere i miei dati a terzi e change org li carpiti lo stesso. Non è un comportamento corretto e questo è un fatto. Non è questione di disiscriversi. E' questione di correttezza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Io la vedo in modo diverso, ma fa lo stesso.

firmo spesso per campagne con le quali sono d'accordo.

a volte i problemi sono davvero immensi. È vero che poi, noi, con una firmetta difficilmente possiamo migliorare le cose.

suvvia, lo so benissimo.

ma, tanto per dire, per la discarica di Pescantina (dove lavoro) è stata organizzato una raccolta firme ed è andata moooooolto bene, non sarà per questo che poi l'ampliamento (... Almeno per ora...) non si farà, ma insomma...B|

poi, a volte ci sono raccolte firme per fermare qualche boia, contro il razzismo, a favore di cose che per me (per me!!) sono importanti.

vuoi che non sia nemmeno disposto a mettere un OK se ci fosse anche solo un milionesimo di punto % di possibilità per fermare una cosa che credo sia giusto FERMARE?.

...

però... Forse stiamo andando troppo OT

...

non sapevo della faccenda dell'organo di Roma, come, penso, moltissimi di noi.

questa raccolta serve, quindi, come tutte le altre, a svegliare l'opinione pubblica. Chiamalo niente...

...

mi è stato chiesto "se sei d'accordo a provare di fermare questo schifo metteresti una sigletta... "? 

Non capisco questa paur di ricevere un po' di spam, ma fa lo stesso...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60

Che non capisci non mi stupisce, visto che ho parlato di un andazzo incivile e non di paura per lo spam.  E chiudiamola qui. Tu hai le tue idee, tientele strette, per carità, e lascia agli altri le proprie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Certo... Tu tieni le tue, ma, come te, anch'io posso esporre le mie convinzioni...

del resto... Questa diatriba non l'ho iniziato io... Ho solo detto la mia in merito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis
7 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

Il fatto è, e poi chiudo con gli OT che non sopporto il modo in cui mi è stata estorta la mia mail. Ho chiuso prima di inviare la mia firma per evitare di cedere i miei dati a terzi e change org li carpiti lo stesso. Non è un comportamento corretto e questo è un fatto. Non è questione di disiscriversi. E' questione di correttezza! 

Se quello che dici corrisponde al vero (ma ne dubito perché se non dai i consensi la mail non possono prenderla), segnala subito alla polizia postale.

Petizione chiusa. Allego comunicato dell'AIO.

Riportato

15 Gennaio 2018: Chiusa la petizione per l'organo a canne della Basilica di San Pietro in Vaticano

Sono 10.111 le firme alla chiusura della petizione avvenuta alle ore 23.30 di oggi. Ben 68 i Paesi dai quali sono pervenute: 7446 dall'Italia, 677 dalla Francia, 353 dalla Svizzera, 345 dalla Germania, 272 dalla Spagna e 202 dagli USA per citare i più rappresentativi. 
Stiamo ora preparando i documenti per la spedizione (solo le firme occupano 467 fogli A4) e vi terremo informati su destinatari e tempistiche. Ancora una volta grazie a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Bravo Felis... Grazie a te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.330
    Discussioni Totali
    5.858.170
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.