Vai al contenuto

varenx

MasterClass Fotografia .. help

Messaggi raccomandati

varenx

Ciao a tutti,

intervengo per la prima volta in questa sezione per chiedervi una opinione: vorrei regalare

alla figlia di miei amici questo corso di fotografia online

https://www.masterclass.com/classes/annie-leibovitz-teaches-photography

cosa ne pensate? Io non ho opinioni in quanto del tutto ignorante di fotografia e affini.

Lei fai il quinto anno di linguistico e le piace molto fotografare senza preparazione teorica.

grazie

v.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain

Sembra interessante, lei è una delle mie preferite. Tornando al corso, o così o in sogno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

grande Annie...ma il corso e' solo in inglese..?:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varenx

Si, solo inglese. In verità dovrebbe esser un ulteriore plus vista la frequentazione del linguistico ..

v.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Per chi ama e pratica quel genere di fotografia è imperdibile.

perché stiamo parlando di una delle migliori fotografe ritrattiste  e di moda del mondo, una fuoriclasse assoluta.

Secondo me non c'è nulla di meglio che aiuti nella crescita fotografica della "cultura" fotografica e quindi osservare le foto dei grandi maestri ma anche partecipare a workshop, tanto più se tenuti da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Boh, per quanto lei mi piaccia ho paura che più che un corso possa rivelarsi una "hey, ma sono o no la più figa tra i fotografi di tutto il mondo?". Insomma, una roba autocelebrativa...accade con i mega professionisti e lei lo è.

Ma i cari vecchi libri e appunto workshops di buon livello?

@varenx Cosa significa che le piace fotografare senza la preparazione teorica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varenx

be' è giovane, per adesso è solo un modo per fermare le cose che le piacciono o forse per esprimersi. 

Mi piaceva l'idea di indirizzarla verso qualcosa di più formale. Anche consigli su libri ( non troppo formali ) sono 

bene accetti. 

v. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.943
    Discussioni Totali
    6.053.592
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.