Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
saltato

cronaca e costume Mi manca Videohifi

Messaggi raccomandati

saltato

Si!

mi manca Videohifi

il nuovo sito è ben fatto,grafica moderna,tutto perfetto...

ma non ho tanta voglia di visualizzare le pagine,di scrivere.

tutto bello,ma ho l'impressione che si sia svuotato dell'anima che invece Videohifi era stracolmo

vediamo se con il tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Bisogna abituarsi alle nuove mogli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain

Ma a parte il nome, molti ( molti ) più utenti attivi, una veste grafica molto più bella e altre cosette sparse, cosa è cambiato?

io mi domando ma come si fa ad aprire un thread del genere, il passaggio c'è stato pochi giorni fa.

Mi sembra assurdo e pretestuoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

io onestamente che un po' di anni di frequentazione in vhf li ho accumulati non ho remore a dire che seppure partito da poco il nuovo Club e' davvero ottimo....poi....mia opinione strettamente personale ovvio...

p.s. io scrivo e partecipo molto di piu ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mchiorri
1 ora fa, saltato ha scritto:

Si!

mi manca Videohifi

il nuovo sito è ben fatto,grafica moderna,tutto perfetto...

ma non ho tanta voglia di visualizzare le pagine,di scrivere.

tutto bello,ma ho l'impressione che si sia svuotato dell'anima che invece Videohifi era stracolmo

vediamo se con il tempo...

Moz ha ragione, le nuove mogli le devi governare e comprendere e gestire.

Ma sempre compagne nostre sono...

Non è cambiato molto, in fondo, se non una maggior "educazione" nello scrivere dei  forumers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mchiorri

Imho, la veste grafica è ottima, come l'organizzazione degli argomenti. Ari-complimenti allo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ec958

be', se è ammessa la sincerità, anch'io preferivo il vecchio sito.

Concordo con saltato, a questo manca un po' l'anima ...

Poi è vero che ci si abitua a tutto.

Opinione personale, ovviamente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

Anche io al momento non sono cosi stimolato a leggere e scrivere ma è solo questione di abituarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xalessio

Secondo me vi condiziona il nome.

Il sito tecnicamente e visivamente è tre spanne sopra il precedente.

Sicuramente mi piacerebbe capire il perché spersonalizzarne il nome e non tenere lo storico e fondante vhf.

Melius potrebbe essere tranquillamente un forum di sommelier come di amanti della buona cucina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

@ec958 l'anima siamo noi , siamo noi che con le nostre partecipazioni diamo vita ed anima a questo Club , qualche cambiamento implica di solito qualche piccolo sacrificio , penso si possa fare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Credo che il cambio di nome serva in primo luogo ad allineare la realta’ del vecchio forum al suo gia’ vario contenuto extraaudiofilo; in secondo luogo ad allargare la platea dei potenziali frequentatori a soggetti che nel guardaroba abbiano anche maglioni non a rombi;  in terzo luogo non mi ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

sinceramente preferisco Melius Club, più tranquillità, zero risse.

sbruffoni e piccoli boss hanno abbassato le orecchie e rigano diritto.

spero che duri.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

L'anima, come giustamente l'ha definita @saltato , e una cosa che, quasi indissolubilmente ti lega anche a qualcosa di immateriale come puo esser un Forum e che si crea con il tempo e con le conoscenze (leggesi amicizie) che in esso puo sviluppare ... qui e tutto cosi bello, nuovo, intonso, che quasi quasi si ha paura di esser piu veri, sinceri e perche no "ruspanti" come si faceva in Videohifi

Trovo che sia solo una questione di fisiologico "rodaggio" e a poco a poco tutti gli equilibri torneranno al loro posto, facendo sentire a casa propria sia il nuovo arrivato, che il navigato audiofilo internauta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Penso anche io; poi puo’ essere l’occasione per indurre gli utenti a raffinare la ruspantitas senza perdere in spontaneita’ e graffio.

Prendetelo come un esercizio di lingua ed espressione: Alberto Manzi melius club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zucchetti

Molti più utenti attivi (rispetto al vecchio videohifi) per adesso non mi par proprio,anzi affermerei il contrario.

Poi può essere solo una mia personale sensazione,non sono h24 sulla piattaforma.

Ma va bene anche così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
14 minuti fa, goodmax ha scritto:

spero che duri

durerà durerà.....abbi fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Siamo tutti in rodaggio, non soltanto la piattaforma.

Al momento possiamo soltanto valutare le impressioni più immediate,che proprio per questo , restano

attendibili quanto un exit pool.

Poco.

Credo che il dato più saliente sia quello di una maggior fruibilità legata all'assenza di picchi di intolleranza e atti a questa connessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

@mozarteum bella questa del maglione a rombi...anche se le mode hanno i loro ritorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giov.rossi

Melius Club mi piace di più. Bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

soggetti che nel guardaroba abbiano anche maglioni non a rombi;

Cosa mai potresti dire contro il maglione a rombi ?

Quando facevo il classico, il maglione a rombi era un... classico :D

(Ahimè no, non l'ho più, il maglione a rombi... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Il rombo allarga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
35 minuti fa, ec958 ha scritto:

be', se è ammessa la sincerità, anch'io preferivo il vecchio sito.

Per me il sito è uno strumento per fare determinate cose, in questo caso per comunicare con gli altri utenti del sito stesso.

A me sembra che questo strumento funzioni meglio del precedente. Abituarsi alla veste grafica e alle nuove modalità di utilizzo (che comunque tanto diverse dal precedente non sono: le cose che si devono fare in un forum - anche se non è un forum - quelle sono, e più o meno in quel modo si fanno...) non mi sembra una cosa complicata, in fin dei conti c'è da imparare dove stanno una manciata di link e di pulsanti.

Insomma non vedo il problema, anzi,  a me sembra di "viaggiare più comodo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

Perche il lupetto bianco abbinato a un bel gilet scamosciato ... ne vogliamo forse discutere. ... :x :D

Per essere eleganti e' tutta na questione di averci le giuste frequentazioni, proprio come nei Forum ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
1 minuto fa, paolosances ha scritto:

Il rombo allarga...

Specialmente se fatto al forno con le patate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

@lufranz xDxDxD ... lufranz forever !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gpb

trovo che la grafica sia troppo dispersiva e "vuota" con il bianco troppo predominante rispetto ai contenuti, ma evidentemente il futuro è sempre più prevalenza della forma sul contenuto reale

si deve scorrere troppo per leggere ed è ridondante lo spazio a destra che poi nella versione per smartfone va in fondo e dà solo fastidio.

andrebbe compattato il tutto, ed inserita la sempre mancante freccina per mandare tutto in alto

correggo...la freccina finalmente c'è...solo che non si vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@lufranz e a quello pensavo...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gbale

Lo riipeto ancora a me manca il colpo d'occhio dei n di post da leggere rispetto al n. Totale,  quello che una volta era in giallo. Capivo se il 3d suscitava interesse e allora lo aprivo più volentieri. Ora sono più  stanco, scorro i 3d ma ne apro meno per leggerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
K-Tribes Team
38 minuti fa, zucchetti ha scritto:

per adesso non mi par proprio

La diversa organizzazione dei contenuti "spalma" i visitatori su tutto il sito, in realtà siamo stabilmente sopra il triplo con punte decisamente oltre il quadruplo. Certo pesa l'effetto novità, ma basta andare a vedere i nuovi utenti che giornalmente si presentano alla reception del Club.

https://melius.club/forum/23-benvenuti-a-bordo/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

281.389
    Discussioni Totali
    5.859.526
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.