Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Kronzi

Miglior rapporto qualita' prezzo 2A3 & 6sn7

Messaggi raccomandati

Kronzi

Se qualcuno mi sa indicare qualcosa glie ne satei grato,

Vorrei fare un po di Tube rolling ad un finalino con selle valvole scadenti.

Thank's

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
TreCalzini

Migliore--rapporto,  qualita'-prezzo  (secondo me ) =Sovtek  2A3  e  le  6SN7

quelle  che  trovi  con  un  prezzo  sotto  le  30 eur  coppia  spedite

comunque,  come  capisci  che  quelle  sotto,  sono  scadenti ??

Link di questo messaggio
TreCalzini

Kronzi,  ho  dato  uno  sguardo    in  giro ,  con  gugol  azzarola  costicchiano

le  2A3,  sicuro  che  ne  valga  la  pena,  spendere    per  un  ampli  cine ?

-

-Saluti

Link di questo messaggio
mchiorri

prova shuguang per le 2a3, forse costan qualcosa in più, ma ne potrebbe valere la pena.

perché non ti fidi dei cinesi? probabilmente in quell'ampli adottano uno schema classico che dà comunque soddisfazioni, pur adottando materiali standard.

Secondo me possono meritare la spesa, poi se cerchi il Nirvana rivolgiti ad altri marchi, ma le valvole son migliori delle russe e di onestissimo rapporto qualità/prezzo.

Le ho rimontate l'altro ieri al posto di rca nos e la differrenza non giustifica - imho - il costo delle nos.

Però sotto i 30 euro non so cosa puoi trovare.

Link di questo messaggio
Kronzi

A detta di chi ne sa più di me, all’80% a suonare è la valvola e penso che in un amplificatore cinese di 15 kg 500 € non abbiano messo valvole di pregio, magari mi sbaglio, è un cloneSunAudio, lo ho ascoltato  Per il momento solo con spotify iPhone e le k1000 Ed è stato una sorpresa incredibile. A questo punto da marzo quando avrò tempo di dedicarmi e di ascoltare anche un po’ di musica, che è la cosa più importante, non con l’iPhone ma con Un dac Di modesta qualità Magari con delle valvole più performanti ,  magari, lo spettacolo potrebbe essere ancora più spettacolare !!

Link di questo messaggio
mchiorri
22 ore fa, Kronzi ha scritto:

A detta di chi ne sa più di me, all’80% a suonare è la valvola e penso che in un amplificatore cinese di 15 kg 500 € non abbiano messo valvole di pregio, magari mi sbaglio, è un cloneSunAudio

Non dimenticare i trasformatori d'alimentazione e d'uscita, che incidono forse di più.

il clone sunaudio non è male, differisce, appunto, dall'originale soprattutto nella qualità dei trasformarori.

A mio avviso anche questo clone potrebbe meritare delle buone valvole: monta Shuguang anche se costano un pò di più.

Link di questo messaggio
GianGastone

Stando sulle 6SN7 suggerisco la Black Base W (militare) degli anni '40...

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.614
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.