Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
dufay

Ma il Traslatore che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

dufay

Si parlò tempo fa di questo Traslatore, amplificatore rivoluzionario.

Doveva ascoltarlo Cactus, che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saltato

è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melos62

Ricordate, io fui un po' il Galeotto di questo 'incontro... :D

Mi ha scritto Muriano che il Direttore lo ha ascoltato qualche settimana fa.

Sarebbe bello se Enrico  raccontasse la sua impressione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melos62

@dufay  Comunque per rispondere al tema del Thread: il mio esemplare sta bene e suona una bellezza. Non mi decido a rimettere in pista le amplificazioni titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima Legione @

...............come poche altre volte, prudo di vera curiosità!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

sollecitiamo tutti questa rece....forzaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

calma e gesso. ho ascoltato il traslatore a casa mia, in condizioni non ottimali. doveva arrivare un integrato, invece è arrivato un finale sbilanciato, il mio pre lavora meglio in bilanciato e invece degli rca ha i camac. conto di andare presto a napoli per un ulteriore ascolto, ovviamente il giudizio sarà condizionato dalla qualità di pizza e sfogliatelle che troverò in loco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

si ma non dirci che non l'hai attaccato...all'impianto nemmeno per curiosita'.....:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Esistono pure gli adattatori volendo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Telstar2

Seguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

certo che è stato collegato un po di adattati camac li ho,  quello che mi ha colpito innanzitutto è la capcità di pilotaggi, incredibile per un finale da 28 watt (le mie thiel sono ostiche assai).

doveva arrivare l'integrato, proprio per essere condizionati da un abbinamento pre-finale, per questo voglio andare a ascoltare a Napoli. Io sono caut nei giudizi, raramnte vdo la madonna,altrettanto raramento sento schifezze inenarrabili, ma un giudizio ha bisogno di tempo, non sono di quelli che ad una mostra entrano in una sala dove fumziona un impianto a loro totalmente sconosiuto, e dopo 3 minuti ti sanno dire  difetti del pre, del finale, del lettore  delle casse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Le tenaglie ci vogliono con Cactus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M.B.

L'Ing. Muriano (che conosco da tempo), mi ha invitato più volte per un ascolto nei mesi scorsi. Purtroppo per me questo non è un buon periodo e non ho potuto onorare i vari inviti. Spero di fargli visita quanto prima, anche perché la curiosità è davvero tanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

@dufay un prodotto nuovo va ascoltato con calma e in più contesti, i giudizi affrettati servono solo a chi fa a gara a chi ce lo ha più fino, l'orecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar

Nessun miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

L'hai sentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar

Si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian

@Oscar Ovvero, cosa intendi per nessun miracolo ? Impressioni, catena in cui si è inserito, puoi dirci qualche cosa , che personalità sonora propone ? Grazie 

saluti , Dario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

@Oscar mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melos62

Perché , Ti aspettavi miracoli?

Considero il traslatore un'eccellente alternativa, molto innovativa e dal suono non banale, alle consuete amplificazioni a tubi o a stato solido di fascia medio alta/alta. E lo dico avendo in casa degli eccellenti termini di confronto.

sarebbe tuttavia interessante conoscere un poco di più sul contesto della prova che ha prodotto un giudizio così sintetico e apodittico. 

• Melius! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

@melos62 ecco...tanto vale non dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Tra Cactus e Oscar dovrò andare in ferramenta a procurarmi altre tenaglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar

Se Enrico mi da il permesso, io parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
selby998

Una reticenza senza precedenti, dev'essere roba che scotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto1972

Più che altro Oscar non capisco tutta questa riservatezza nel fornire un parere d'ascolto, siamo tutti consapevoli che si tratta di un parere, magari anche autorevole,  ma come tutti i pareri ha dunque una valenza assolutamente personale e va preso "cum grano salis".....

Francamente capisco più facilmente le motivazioni di Cactus quando dice che vuole prendersi ancora un po' di tempo per capire e conoscere meglio l'amplificatore, ma se tu ti sei già fatto un'idea potresti pure condividerla, il forum serve a questo.

Da persone intelligenti, del resto, sappiamo tutti che sparare a zero sul prodotto o, all'estremo opposto, un papiro di lodi senza fine, desterebbero comunque un legittimo sospetto da chi legge con un minimo di spirito critico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
selby998

Da fonte anonima trapela la notizia che i Servizi hanno classificato Top Secret il fascicolo relativo al Traslatore. Non vorrei essere nei panni di Oscar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Oscar Bond...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.614
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.