Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
FedeZappa

Migliori upgrade in campo HT

Messaggi raccomandati

FedeZappa

Ciao a tutti.

Apro questa sorta di sondaggio per chiedervi quali sono stati i migliori upgrade audio-video che avete fatto, insomma in quali casi è uscito il classico "Wow!"

Fuori i nomi/marche dei componenti!

Parlando per me, di sicuro il passaggio da tv al plasma 65" a un vpr JVC con schermo 21/9 da 106".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Ovviamente anche per me il passaggio da tv a telo.

Dopo l' ovvio "whawww" al secondo posto l' inserimento di un secondo sub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Spunto molto interessante, sto valutando in questo momento l'acquisto di un vecchio  sintoampli top di gamma di gamma con uscite sdoppiato x i sub, mi hai convinto quasi completamente. Di quale sub si tratta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Velodyne spl ultra + jl audio fathom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walkiria

Pure per me il passaggio da tv a Vpr JVC x7500 con telo 16/9 135”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
argonauta1973

Per me il Vpr È l’ home theater. Anche non fosse di altissima risoluzione o perdesse in qualche parametto in confronto ad una eccellente tv, la tv resterebbe tale, una tv.

Quindi, anche per me, il cambiamento più eclatante è stato, ormai parecchi anni fa, il Vpr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Anche per me l' upgrade che è stato sicuramente un passo notevole in avanti fu il passaggio dalla Tv al Vpr.
Ho da poco deciso di cambiare il mio vecchio jvc rs40 con un rs57 che mi arriverà a giorni; vedremo se questo upgrade riuscirà a stupirmi, sperem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Indubbiamente il coinvolgimento che da un telo già a partire dai 2,50 metri di base non può avere nessun termine di paragone con nessun tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
yuzathecloud

In campo audio:

1) MiniDSP con Dirac

2) Krell HTS 7.1

3) 2° Sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gian

Sul video da vpr crt a sxrd, mentre audio da integrato ht a pre e finali Classè

Ciao

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain

il cambio del videoproiettore ( da DLP a D-ILA ) amore a prima vista e vecchio sogno! Primo ( doppio, triplo...) WOW

secondo: passaggio da integrato a pre e finale Classé 

terzo: sala/taverna dedicata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_Diablo_
Il 12/1/2018 Alle 20:47, FedeZappa ha scritto:

quali sono stati i migliori upgrade audio-video che avete fatto, insomma in quali casi è uscito il classico "Wow!"

Fuori i nomi/marche dei componenti!

Audio: quando collegai al Sintoamplificatore Marantz SR7007 il finale Advance Acoustics X-a160.

Video: TV OLED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piona252

Anche a me piacerebbe molto il cambio da TV a VPR ma purtroppo per come è sistemata la mia casa non è e non sarà mai possibile.

Il mio wow è stato quando ho elliminato il pur buon pre AV Marantz 8003 e sostituito con il krell hts 7.1 collegato naturalmente tutto in analogico con l'oppo come sorgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain
13 minuti fa, piona252 ha scritto:

pre AV Marantz 8003 e sostituito con il krell hts 7.1

e be'...B|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.330
    Discussioni Totali
    5.858.170
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.