Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Masaniello

politica ed economia Bollo Auto Regione Lombardia

Recommended Posts

Masaniello

L'anno scorso ho attivato la domiciliazione bancaria del bollo auto e, alla scadenza prevista (31 gennaio), mi era stato regolarmente addebitato l'importo con la riduzione del 10%. Oggi controllo sul sito della banca e dell'addebito 2018 non c'è traccia. Chiamo il call center della regione e mi dicono che a loro non risulta attiva la domiciliazione e che dovrei pagare tramite i canali tradizionali. C'è qualche corregionale che ha avuto lo stesso problema?

Grazie,

Daniele

piergiorgio

per il momento a me tutto ok, compreso l'annullo domiciliazione in automatico alla vendita delle 2 auto.

camaro71

io da fesso non l ho attivata la domiciliazione bancaria, avrei risparmiato piu di 50 euro :(

come si fa per attivarla ?

bungalow bill

Allegato alla lettera della Regione Lombardia ( rinnovo bollo auto ) , c'è un modulo che va compilato e rispedito alla Regione Lombardia . Per informazioni " numero verde 800.151.121

tappodiferro

Il modulo lo trovi anche online.

Va spedito almeno 15 giorni prima della scadenza.

Masaniello

Credo di aver risolto finalmente, pare che si sia verificata una anomalia per cui non sono partiti tutti gli addebiti. 

Avevo anche tentato di pagare tramite i canali convenzionali ma non era possibile essendo attiva la domiciliazione.

Chiamando il numero verde forzano l'addebito con l'importo scontato e senza sanzioni.

Saluti,

Daniele

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

299902
    Total Topics
    6639170
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.