Jump to content
Melius Club

MARCUSMELIUS

Klipsch RF7 III (che bestie...)

Recommended Posts

ziobob86

Guarda dalla descrizione e dalle foto che ha messo non mi sembrava una truffa. 

Anche perché se non sbaglio aveva detto che preferiva consegna a mano .(e direi visto le dimensioni ) .

diciamo che secondo me si trattava del classico Audiofilo non aggiornato appassionatissimo che aveva fretta di realizzare per investire nell’ennesima parete attrezzata imposta dalla moglie 😬.

e su subito con le dovute accortezze è pieno di questi soggetti .

in ogni caso minsto

mangiando le mani ma ora .. inutile piangere sul latte versato e dunque chiedo :

quotazione Rf7 I? 

Quotazione Rf7 II ?

Su quale puntare ? 

Se comunque sono OT sposto su altro thread 

MAX79

@giacomino Guarda caso vende anche un centrale, stessa zona. Sarà lo stesso che le ha prese da quell'annuncio e che ora ci fa sopra la cresta? 😆

Comunque, non ho mai ascoltato le prime RF-7, ma ho la seconda serie e la trovo molto soddisfacente.

Ieri pomeriggio ci ho ascoltato un live dei Porcupine Tree (triplo LP) a volume ben sostenuto ed è stato un gratificante sentire: percezione del basso e della batteria come piace a me (ben definito e articolato il primo e d'impatto la seconda), voce molto ben focalizzata, chitarra elettrica assai affilata negli assoli e tastiere ben stagliate sul fondo e ai lati del palco sonoro, con effetti tridimensionali; un'ottima riproduzione dell'evento (complice anche l'ottima produzione/incisione del live).

giacomino

@raf_04 Il prezzo è ottimo!

ziobob86

Questo è l’acquirente che ha comprato le casse e rimesse in vendita splittando gli annunci .

ne sono sicuro .

solo che le ha messe al vero prezzo di mercato (purtroppo ).

a Questo punto  però il dubbio è tra 

Klipsch  rf7 1 + Rc7 

klipsch rf7 II + Rc64 II

vengo da Klipsch Rf 82 mk1 + Rc62 mk2

ziobob86

@MAX79  le hai prese usate o nuove? Lyrics audio le fa 2400 nuove ma per me è un prezzo inaccessibile.

le cerco usate color legno,fiammato . Raro da trovare ..

MAX79

@ziobob86 Prese proprio da Lyrics, a 2200 consegnate e installate a casa. Dopo oltre un mese di ricerche nell'usato, con prezzi assurdi e casse sempre a centinaia di chilometri di distanza (impossibili da ascoltare e difficili da trasportare, causa imballi originali assenti e spese di trasporto alte), mi sono stancato e ho preferito spendere qualcosa di più per una coppia nuova.

ziobob86

Dunque ti sei preso quell’ultima coppia rimasta color legno fiammata ? 😓😭

ziobob86

Ho chiamato al tizio delle rf7 e dice che ormai ha una trattativa praticamente chiusa ..qualche fortunato qua dentro ?😶

• Statistiche Forum

294024
    Total Topics
    6393015
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.