Quantcast
Jump to content

se il m5s plagiano il pd

briandinazareth

Recommended Posts

briandinazareth

Questa è molto comica...

http://www.ilpost.it/2018/02/07/plagio-programma-m5s/

Un’analisi del programma elettorale del Movimento 5 Stelle mostra che molte sue parti – in alcuni casi intere pagine – sono state copiate da altri documenti di tutt’altra natura, senza alcuna indicazione della loro provenienza. Tra le fonti ricopiate ci sono studi scientifici, articoli di giornale, pagine di Wikipedia, oltre a numerosi dossier e documenti prodotti dal Parlamento, in alcuni casi scritti da esponenti di partiti avversari del Movimento 5 Stelle: per esempio nella parte del programma sullo “Sviluppo economico” c’è un lungo paragrafo copiato da un’interrogazione parlamentare di un senatore del Partito Democratico.

Vedrai prima delle elezioni arriveranno a dire che tra i 5s ci sono i cavalieri dell'apocalisse con tanto di prove. 

Mi rincuora il fatto che Silvio non ha più paura dei comunisti. 

Mi preoccupa invece che non ho più sentito da tempo l'amico Savgal, qualcuno ha notizie? 

piodegliulivi

keres anche per uno duro e puro come il nostro amico deve essere pesante ritrovarsi con un casini candidato a bologna.Ogni limite c ha una pazienza.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

be', dai, questa fa ridere...

Perché? 

Bersani ci voleva governare e qui abbiamo avuto chi si è stracciato le vesti perché non è accaduto.

oggi addirittura copiano, direi che si dovrebbe festeggiare, oppure quello del PD era minoranza nel partito?

briandinazareth

scendi più in basso, fa ridere che i rivoluzionari che sono contro tutti nel loro programma possano copiare a piene mani dai "nemici"

niente di più.

Guarda che i "nemici" sono spesso come i preti, non è che parlino male, è che non si comportano di conseguenza.

pensa, me ne sono accorto io, puoi accorgertene anche tu.

6 ore fa, keres ha scritto:

Vedrai prima delle elezioni arriveranno a dire che tra i 5s ci sono i cavalieri dell'apocalisse con tanto di prove. 

Più che altro c'è una notevole quantità di fessi. Che è quasi peggio.

@dufay Quando e se avrò  voglia di passare agli scemi mi limiterò a leggerti,  giusto per venire incontro alle tue demenziali aspettative. 

Quanto al deja vu... mi auguro tu abbia ragione e che non sia niente di serio... Notte serena

20 ore fa, keres ha scritto:

Mi preoccupa invece che non ho più sentito da tempo

e otrebla che fine ha fatto ?

• Statistiche Forum

307,502
    Total Topics
    7,092,060
    Total Posts

• Create New...