Vai al contenuto

Roberto1972

Lorenzo Zen: parliamone...

Messaggi raccomandati

ciprino

Prima che il thread venga chiuso, mi piacerebbe sapere se c'è un link sul negozio attuale,  con google non l'ho trovato, sono curioso di sapere che marchi tratta ora...

ps. L'ultima volta che sono andato allo Studio di Zen, nel 2009, vendeva solo Audio Tekne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toPICO

Cercate di restare in tema e, se ne avete, di raccontare esperienze dirette.

Come ha detto Enrico c'è chi per arredare la propria casa si affida ad un arredatore, che non è un tizio che ti vende i mobili e i complementi d'arredo, e chi fa da sé.

Sono entrambe strade percorribili e nessuno ci obbliga a scegliere l'una o l'altra.

ps: sfatiamo sta cosa che gli architetti guadagnano un sacco di soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto1972

@ciprino una volta il sito era online e c'era pura l'elenco di buona parte del materiale disponibile in casa,  nuovo ed usato. 

Nemmeno io ho trovato un sito ufficiale operativo, forse è una scelta precisa, anzi ne sono quasi certo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto1972

@toPICO Buonasera architetto :D

Passami la battuta, è senza malizia, non ci conosciamo ma me ľhai servita su un piatto ďargento. 

Poi magari sei architetto davvero 9_9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toPICO
31 minuti fa, Roberto1972 ha scritto:

sei architetto davvero

Noooo, ma come ti viene in mente? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto1972

L'ora tarda...e con la complicità del film su De André, in onda ora,che non mi ha convinto, chiedo venia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.875
    Discussioni Totali
    6.050.732
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.