Vai al contenuto

spersanti276

File alterato o non supportato

Messaggi raccomandati

spersanti276

Questa è la scritta che appare sul lettore Sony UHP h1 quando, inserita una pennetta, cerco di rivedere dei file video che ho manipolato usando Avidemux per dividerli ed organizzarli temporalmente (filmati di famiglia a cui tengo molto).

Inutile dire che, utilizzando quelli di partenza non manipolati, tutto va a meraviglia.

Non so se questa sia la sezione giusta, se mai spostate pure.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Non gradisce molto gli .avi e i .divx. Con gli .mp4 va benone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

@dadox Esatto.

Grazie, dovrò 'ripassarli' tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Gli .avi dovrebbe leggerli, perlomeno, il mio li legge. Così riporta il manuale (.xvid). 

A2130A25-7ABC-4FA9-8098-E06535D9FDE6.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Hai anche tu il Sony?

Non ho detto ancora che i file grezzi sono già .avi, e vengono visti. Li manipolo (e sono ancora .avi) e non li legge più.

Qualsiasi altro file .avi che non ho manipolato con Avidemux viene sempre letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jani

Il mio bluray Sony legge gli ".avi Xvid" e non gli ".avi DivX", non perché non ne sia in grado, ma perché non avendo pagato le royalties di quest'ultimo formato non ne può permettere la riproduzione, basterebbe cambiare il 4cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.572
    Discussioni Totali
    5.884.451
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.