Vai al contenuto

casaburo

JBL lx 30

Messaggi raccomandati

casaburo

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche info in riguardo a questi JBL lx 30 che a detta del negoziante non sono altro che JBL jubal in un mobile diverso.

I diffusori montano quel tweeter con una sorta di vetro avanti, un tre vie che, durante una prova d'ascolto, mi sono piaciuti tanto, al punto che vorrei comprarli.

Allego  link di un utente che li vende, l'unica foto / info che sono riuscito a trovare.

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=790734284403161&id=157720984371164&set=pcb.790734914403098&refid=13&__tn__=%2B%3D

Grazie anticipatamente per chiunque mi saprà dare delle delucidazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

- le LX30 non sono quelle della foto ma queste:

JBL LX30.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casaburo

Si ho visto pure io che la sigla corrisponde a queste che tu hai postato, ma sul retro dei diffusori la sigla riportata era lx 30 , ma in un mobile decisamente più vecchio e più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

mah, non so cosa dirti...la serie lx e' stata introdotta nel 1988 con i modelli: lx 22, 44, 55 e 66 ed è stata qualitativamente superiore alla terza serie ( quella cui fanno parte le LX30, LX3 nella seconda serie praticamente uguale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.875
    Discussioni Totali
    6.050.732
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.