Vai al contenuto

bluesman74

Aiwa f660

Messaggi raccomandati

bluesman74

Ho la possibilità di acquistare per 150€ il deck in oggetto completamente revisionato, cosa ne pensate? Facendo una ricerca su hifishark il prezzo mi pare congruo... Compro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

E' un deck che suona benissimo ma come prezzo credo siamo proprio ai livelli massimi di quanto sia giusto spendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edmondo77

Ha ragione bambulotto. La media, totalmente ricondizionata è sui 120-130€. Così l'ho pagata io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Nel 1987 costava poco meno di 600.000 lire. Me lo ricordo perché stavo quasi per comprarla, poi riuscii a raccattare il "centomila" sufficiente per prendere la 770.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ediate

Anche secondo me siamo al limite superiore. 100 € sarebbe più corretto, a 150 viene una F770.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

È la mia preferita

presa nuova quando uscita

suona strabene

visto i prezzi che girano se perfetta un pensierino si può fare. Ho altre tre teste che oggi sono anche più quotate ma la 660 suona meglio di tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

Curiosità

da quando ho lo smartphone il suo level meter lo uso come sfondo tanto mi piace:D

Screenshot_2018-02-13-21-55-49.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edmondo77

@parehouse Che grande! In fondo anche questo è un modo per non separaci mai davvero dalle nostre macchine! Vuol dire che ci teniamo tutti molto!

Credo che, giusto il tempo di pensarci bene, creerò un thread sull'argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.572
    Discussioni Totali
    5.884.455
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.