Vai al contenuto

ar3461

Decoder Telesystem ts9016 wifi info

Messaggi raccomandati

ar3461

Buonasera , in vista di acquisto di decoder satellitare free compatibile con tivusat mi chiedevo se qualche appassionato ha notizie e/o eventualmente testato questo nuovo decoder Telesystem con wifi integrato...un grazie anticipato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

nada ? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

wow...80 e passa visite e nessuna risposta...mi sa' che e' sconosciuto come prodotto:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiomiche

Non lo conosco; se può interessarti io ho questo:

https://it.humaxdigital.com/product/tivumax-recorder/

del quale sono estremamente soddisfatto.

Oltre a tutte le altre caratteristiche del Telesystem (hd, WiFi, tivuon, ecc) è dotato di doppio tuner per visionare un programma registrandone un altro oppure registrarne due guardandone un terzo precedentemente registrato.

Costicchia un po' più però, ma niente di travolgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Grazie dell info , ci darò un occhiata ...è un modello recente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Pero...per il Wi-Fi occorre l adattatore , non incluso , la memoria non è inclusa , intendo la cartuccia hd , la cam e la card tivùsat almeno è' inclusa...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiomiche

Si la cam e la card è inclusa. La chiavetta USB WiFi costa sui 25 €; il costo per la memoria dipende dalla capacità, io ho installato un tera che già possedevo ma è ridondante, 250/500 gb va più che bene, costo un 30/50€.

Posso dirti che, secondo me, ne vale la pena per la qualità di visione e la perfetta funzionalità dell'apparecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Ha le App tipo Netflix e Raiplay etc già preinstallate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiomiche

Hai tivulink con il quale acccedi a raiplay tutti i canali Rai, Mediaset, infinity, la 7..

Niente Netflix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

nada Netflix ? mmhhh non va' bene ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiomiche

per Netflix, se non disponi di smart TV, risolvi con Chromecast + WiFi; non è indispensabile il decoder satellitare. Tra l'altro anche il Telesystem, da quanto ho capito, non è predisposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liboize
Il 26/2/2018 Alle 14:27, fabiomiche ha scritto:

Non lo conosco; se può interessarti io ho questo:

https://it.humaxdigital.com/product/tivumax-recorder/

del quale sono estremamente soddisfatto.

Mi inserisco anch'io perché sono interessato ad un buon decoder soprattutto per i canali Tivusat .

Vorrei cortesemente sapere se detti canali sono registrabili sull'hard disk ed eventualmente esportabili e leggibili sul PC , perché ho letto che con le nuove CAM Ci + i canali Tivusat , non so se tutti o solo quelli in HD sono criptati e quindi non registrabili .

Hai per caso fatto delle prove in merito visto che lo possiedi ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiomiche

@liboize

Registra qualsiasi contenuto in SD o HD: la piattaforma tivusat rende possibile la registrazione diretta cliccando direttamente sul programma desiderato (vengono visualizzati i programmi dei 7 giorni successivi); una volta registrati su hard disk il contenuto può essere esportato su chiavetta USB, per la quale è previsto l'alloggiamento sul frontale dell'apparecchio, celato da uno sportellino, e visualizzati su PC.

Naturalmente è pure possibile l'operazione inversa ovvero importare e visualizzare i programmi presenti sulla chiavetta, anche in HD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liboize

Grazie mille per la precisazione ; evidentemente non tutti i decoder si comportano allo stesso modo perché in rete avevo letto che alcuni modelli inibiscono la registrazione con le nuove CAM per Tivusat .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

sicuri che non abbia on-board gia' precaricate le app per Netflix , Infinity etc. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

285.659
    Discussioni Totali
    5.994.675
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.