Vai al contenuto

Schelefetris

cronaca e costume Casa infestata, la polizia chiama l'esorcista

Messaggi raccomandati

Schelefetris

non in scozia ma in siberia  :o :D

Stranger Things, è il caso di dirlo. "Cose strane, come coltelli volanti". E' quanto raccontato da una coppia in una telefonata fatta alla polizia, nella quale l'uomo e la donna hanno richiesto l'intervento nella loro villetta ai bordi di un lago in Siberia.

...

Un armadio sarebbe caduto accanto a uno di loro, un bastone sarebbe volato fuori da una stanza vuota e alcuni libri sarebbero caduti uno dopo l'altro da una mensola. Tanto è bastato, riporta la testata locale, da far decidere agli agenti di rivolgersi alla chiesa del villaggio, dopo aver redatto un rapporto, chiedendo l'intervento di un prete.

articolo adnkronos

un dato è accertato, i fantasmi non soffrono il freddo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

"sarebbe", "sarebbero"... tutte queste ipotetiche mi ricordano tanti pseudo-servizi di programmi come Voyager, Misteri, etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Saranno stati talmente ubriachi da non aver capito che era un terremoto...

Mi sa che la notizia fa il paio con quella della festa in Siberia durante la quale si sono intossicati bevendo detersivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

ho pensato anche io ad un eccesso di vodka xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schelefetris

a me invece, vista la zona, ricorda un vecchio episodio dei simpson, con burns radioattivo che gira fluorescente per i boschi :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.460
    Discussioni Totali
    5.881.415
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.