Vai al contenuto

ediate

NAD 3240PE

Messaggi raccomandati

ediate

Mio fratello ha un NAD 3240PE... confesso che le amplificazioni NAD non mi hanno mai particolarmente intrigato, ma questo come si colloca nella produzione del marchio? Per adesso ce l'ho io a casa, complice il suo cambio di domicilio, l'ho collegato alle IMF ma non mi ha impressionato. E' la mia tradizionale idiosincrasia ai NAD o... ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

..o forse l'esemplare ha qualche problema

ho il 3240 , lo presi poco dopo che fu introdotto sul mercato (fai tu i conti...)

pregi

dinamica elevata (potenza impulsiva elevatissima anche su carichi molto bassi)

flessibilita' d'uso (ingressi di vario tipo ) 

stadio phono piu' che decoroso (e ben calibrabile)

difetti

estetica monastica (tipica NAD)

molto profondo (proprio profondita' fisica dell'apparecchio) 

caratteristica: suono un  po' piu' aperto del 3020 (questione soggettiva io istintivamente ruoto a sinistra il controllo acuti).

La differenza principale con molti altri ampli (anche di potenza nominale doppia) la noti con casse amperofaghe e poco efficienti

Ciao

Stefanino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lynyrd82

quoto la perfetta descrizione di stefanino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.875
    Discussioni Totali
    6.050.726
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.