Vai al contenuto

paolosances

Telecomando My Sky HD

Messaggi raccomandati

paolosances

I tasti del telecomando My Sky HD sono rumorosissimi ( ...almeno del mio esemplare)-

Accade anche a qualcuno di voi?

Specifico che il problema è su qualunque tasto,problema che non esiste con i telecomandi di altri decoder Sky avuti precedentemente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gici HV

Rumorosi in che senso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Alla pressione di qualsivoglia tasto si avverte un pronunciato "click" sia in fase di pressione che di rilascio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
k-mare

No l mio è silenziosissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Still Spinning

anche il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effeverde

il mio è silenzioso. comunque se vai in un centro che si occupa di assistenza sky, non mi stupisco se te ne regalano uno, o ti cambiano il tuo. ne hanno tanti, e adesso con sky q cambia il telecomando e quelli attuali andranno a morire...

a me l'hanno dato senza problemi, ne avevano tantissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leolunetta

Anche il mio è silenziosissimo, non c'è alcun click in effetti, i tasti sono in gomma e sono morbidi. (Magari il tuo è un modello diverso?)

Tutt'al più ti dirò che se devo fare una lamentela è quella che spesso non prende i comandi, i tasti, soprattutto il tasto principale, lo devo premere a volte con energia e magari più volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Grazie a tutti !

Porterò il telecomando ad un centro sky per una verifica comparativa... "in doppio cieco" !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effeverde

@leolunetta si anche il mio... faccio zapping e mi prende comandi diversi... va in pausa o cose così.

be' dai diciamolo senza riserve.

il rapporto hardware/qulità offerto da sky, fa semplicemente RIBREZZO!

innanzitutto l'hardware è scarsissimo: dai decoder al software, ai servizi.

Decoder lenti, che scaldano, che si impallano... da una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Neppure un film in super hd raggiunge un livello davvero notevole.

L'audio ? boh... io di segnali discreti in DD ne trovo gran pochi.

Su una cosa sola eccelle sky: è sempre la più cara!!!!

...

Ok, speriamo in Sky Q ... ma vedremo... ho poca fiducia!

Sky ha solo una grossa fortuna: il livello offerto in italia dalla TV gratis è bassissimo.

Non conosco a fondo il panorama pubblico di altri paesi europei, ma secondo me, quello italiano è di bassissima qualità.

Per fortuna posso pensare che i soldi del mio canone vadano alla RADIORAI, dove, non so il motivo e non riesco a spiegarmelo, ma Radio Rai è semplicemente meravigliosa a 360: dai contenuti alla musica, alle notizie! 

...

Alla fine, meglio pagare sky... anche se si fanno strapagare in base a quello che ti danno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia
9 ore fa, effeverde ha scritto:

il livello offerto in italia dalla TV gratis è bassissimo

Non credo proprio e soprattutto con l'on demand, se si collega il decoder digitale terrestre al modem, si ha davvero tantissima offerta tra film, musica, documentari e via discorrendo. Sky da me si salva solo per via della serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effeverde

@djansia Vedi, è bello anche pensarla diversamente.

tutto il bello della televisione gratis, che poi la paghiamo con il canone, non lo trovo all'altezza e non lo vedo!

dai film visti e rivisti, le serie vecchie e già viste i documentari... ecco, qualche documentario particolare, carino, si trova. Senza contare che solo qualche canale è in HD, e faccio fatica a guardarlo se non lo è!

il Calcio non lo guardo. 

Comunque Sky resta  esagerata nel prezzo!

ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

be', Sky film visti e rivisti non so quanto li fa pagare al mese e non parliamo dei documentari dove il 50% sono quelli strani che sembrano "docu-fiction" quasi tutti dedicati a omicidi e serial killers di grido.

Non pensavo all'HD perché anche il segnale "normale" è davvero ottimo e non voleva essere un Sky vs DT, mi sembra solo esagerato il tuo aggettivo "bassissimo". Solo Rai 5 per me merita il canone e con l'on demand c'è una scelta da passare intere notti insonni. Bellissimo l'archivio Rai di un tempo. 
Ovviamente serve anche il tempo per vederla tutta questa TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effeverde

Dai, certo @djansia rettifico bassissimo. l'archivio e in genere la RAI ha del bel materiale. Hai ragione: sono un po prevenuto verso la RAI, perché per molti aspetti rappresenta la macchina italiana: un debito perenne e continua ad essere riempita di soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.506
    Discussioni Totali
    6.085.563
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.