Vai al contenuto

neromanto

autocostruzione cavi di segnale audio

Messaggi raccomandati

gsxf65

@BEST-GROOVE tu invece cosa usi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@gsxf65  Proprio quello che ho indicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mocenigo
On 12/3/2018 at 5:43 PM, blueray said:

.

Eccellente cavo. Mi sono fatto degli XLR (alla fine ho preso i Neutrik base: pin argentati e niente capsula EMC) lunghi 2.5m, e non sono per niente inferiori a 1.5m di Sommer Epilogue con i Neutrik fichi (pin dorati e EMC). La lunghezza maggiore è perché spero di avere una parete più lunga dopo il trasloco :-D uso monoblocchi che tengo vicinissimi alle casse collegati con dei SC-Quadra Blue.

Lo schermo è enorme (almeno 2mmq di calza a occhio e croce) e ispira molto fiducia. Ho rivestito i cavi con una calza tessuta in Diolen blu, e quindi in pendant con i corti cavi di potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray
Il 24/3/2018 Alle 17:13, mocenigo ha scritto:

Eccellente cavo

Molto bene, ero convinto che  funzionassero o bene da  a loro ho preso anche del cavo per  alimentazione Habia veramente ottimo. Ne  prenderò anche  io per fare  qualche  prova.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.449
    Discussioni Totali
    6.081.820
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.