Jump to content
Melius Club
amnesiac

tidal: può essere condiviso?

Recommended Posts

whitewave

@Jaco non sono 6 membri per €5?

Può darsi benissimo che mi stia sbagliando, ma di sicuro ho pagato €6.49

Pippo87

Direi che la versione inglese è molto più chiara: parla di “aggiungere” mentre la versione italiana dice “includere fino a” ... grazie 

giorgio_

@Pippo87 hai proprio ragione!

Al punto che mi sono chiesto se ci fossero differenze tra gli abbonamenti europei e quello usa...ma in spagnolo è lo stesso "includere" come da noi, in Germania parlano di "29,99 al mese per fino a 5 appartenenti alla famiglia"

Altre lingue non le indago

L'avranno fatto tradurre alla stessa persona! :D

Giuliano Ferri

mi sono iscritto a togheter price, qui c'è qualcuno che ha un gruppo in cui potrei accedere...??

Grazie

Giuliano Ferri

vabbè...vuol dire che  aspetterò l'arrivo in Italia di Amazon HD....dovrebbe costare la metà di Tidal...

amazon-music-hd-lossless_600.jpg

Jaco

@Giuliano Ferri negli USA si parla di 12,99 $ al mese per gli iscritti a Prime. Non male... però credo manchi la compatibilità con Daphile, cosa che per me sarebbe molto importante.  

Giuliano Ferri

dovrebbero essere 15 euro al mese...staremo a vedere..

piergiorgio

@Giuliano Ferri mi ero iscritto anche io ma ho annullato perché tranne qualche fortunato, per il resto è una fregatura : o conosci i componenti del gruppo (ma allora non ha senso farlo, senza passare da togheterprice paghi meno) o spesso paghi per non avere nulla, in quanto non attivano l'abbonamento. Se leggi le recensioni è un bagno di sangue.

Giuliano Ferri
23 ore fa, piergiorgio ha scritto:

in quanto non attivano l'abbonamento.

Grazie piergiorgio, sospettavo qualcosa e tu me lo ha confermato.

Ciao

Gici HV
23 ore fa, Giuliano Ferri ha scritto:

dovrebbero essere 15 euro al mese...staremo a vedere

Il triplo di Tidal family, io lo uso da più di un anno con degli amici di un gruppo Whatsapp, per me perfetto e irrinunciabile. 

Giuliano Ferri
8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

l triplo di Tidal family, io lo uso da più di un anno con degli amici di un gruppo Whatsapp, per me perfetto e irrinunciabil

Ho capito, ma , io sono da solo e devo necessariamente fare i conti da solo... comunque anche Amazon HD farà degli abbonamenti Family immagino...

Ciao

P.S. comunque la Tidal family HI-FI che interesserebbe a me costa ben 29,90 al mese, voi avrete quella "normale" premium che costa appunto 14,99.

Gici HV

@Giuliano Ferri no,siamo in 6 e abbiamo quella da 29,90 euro 

Giuliano Ferri
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

,siamo in 6 e abbiamo qu

complimenti. allora  !!!  io non riesco a trovarne nemmeno uno che divida..in due...  se potessi fare l'abbonamento studenti sarei a posto...

andreagughi

@Giuliano Ferri a trovare altre due persone io ci starei:D

Jaco

@piergiorgio sembra che l'utente whitewave si sia iscritto e tutto sia andato a buon fine...

piergiorgio

bene, meglio per lui; il problema di quel sito è che non puoi contattare gli utenti se prima non ti iscrivi al gruppo (e paghi)

whitewave

confermo, a me sta funzionando bene. Il "capo famiglia" mi ha iscritto nel giro di pochi minuti.

Giuliano Ferri
Il 21/3/2020 Alle 14:33, andreagughi ha scritto:

a trovare altre due persone io ci starei:D

Ok ci sto !

sandro67

Buongiorno,

mio figlio con cui condivido l’account Tidal vorrebbe passare a studente: qualcuno sa se è possibile trasferire tutte le impostazioni del vecchio (album salvati, tag, playlist, ecc)?

sandro67

@giacomino mi sembra che  nel link si riferisca all'importazione di librerie esterne da importare su Tidal; nel mio caso ho l'esigenza di mantener tutte le impostazioni del presente account Tidal su Roon su un nuovo account tidal...

Pippo La Rocca

Oggi Tidal mi va a singhiozzo

Paolosnz

@Pippo La Rocca la sera dalle 18 singhiozza anche a me.. Non è la connessione (il mio plex gira a palla) 

Quando mi scadrà l'attuale abbonamento cercherò anche io qualcuno per condividere il piano famiglia 😉

whitewave

emergono le prima magagne. Il mio "capofamiglia" su togetherprice ha deciso di metttere il gruppo in stato "sospeso". Credo significhi che vuole chiuderlo ma a tutela di chi ha pagato il mese rimarrà in questo status fino alla fine dei periodi già pagati.

Alla fine non è dato sapere cosa succederà. Tidal mi convertirà automaticamente l'account in free?

Togetherprice non permette di uscire da un gruppo, nemmeno rinunciando ad essere rimborsato della differenza per il periodo di cui non si gode dei benefici del gruppo. Quindi non posso formare un mio gruppo, quindi non posso aderire ad altro gruppo per lo stesso servizio. Sono semplicemente bloccato.

Ho tre amici con cui avrei iniziato volentieri un mio gruppo, ma semplicemente non posso.

Quindi ora faccio un abbonamento family, e lo pago. Poi ho attivato su paypal un moneybox, una sorta di salvadanaio virtuale che permetterà a questi miei amici di mandarmi €6/mese. Sicuramente ci rimetterò, ma pazienza.

Se qualcuno si fida può scrivermi in pvt, dovrei avere due posti liberi, forse tre. 

Jaco

@whitewave non credo che Tidal ti andrà a convertire l'account, perché lo stesso non è a nome tuo, ma a nome del tuo "capofamiglia".

Sei sicuro di non poter formare un tuo gruppo su TP, anche se sei già iscritto a un altro? 

Pippo87
1 ora fa, whitewave ha scritto:

Tidal mi convertirà automaticamente l'account in free?

Non esiste un account free su Tidal ... il mese di prova è a tutti gli effetti un mese di abbonamento “gratis”

Pippo La Rocca

Ma il problema è solo con togheterprice?

whitewave
6 ore fa, Jaco ha scritto:

Sei sicuro di non poter formare un tuo gruppo su TP, anche se sei già iscritto a un altro?

al 100%. E' totalmente insensato, e infatti ho scritto all'assistenza per capire come muovermi.

• Statistiche Forum

300999
    Total Topics
    6687833
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.