Vai al contenuto

Morenik

Epa 100 per SP15

Messaggi raccomandati

BEST-GROOVE
6 minuti fa, Morenik ha scritto:

invece ho una Grace F9-F.

Ho sempre letto bene di questa testina, anzi di questo brand in generale....che puoi dirmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Ti dico che l'ho presa principalmente perché le sue caratteristiche rientravano tra quelle consigliate sul manuale del braccio.

L'ho trovata NOS da un signore romagnolo che aveva rilevato una collezione di testine.

Non ce l'ho da molto tempo, probabilmente è ancora in rodaggio, ma subito  mi sento di dire che traccia benissimo, soprattutto gli ultimi solchi verso fine facciata, quelli che spesso creano scompensi d'ascolto, invece la Grace non soffre questa criticità, la trovo suadente soprattutto con la musica jazz e all'ascolto es. di KOB su MFSL a 45 la preferisco all'AT440MLA, quest'ultima più dinamica e dinamitarda, ma la Grace è più "calda", più morbida, con un amplificazione a stato solido smussa certe asprezze, e ancora mi manca la prova con il pre a valvole. In sintesi mi da la sensazione di essere una testina capace di saper risaltare il tono dei sussulti e non degli urlati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bear_1

Ne ho una anch'io... mah che dire fra la Shure V15III (su braccio SME) e la Grace(su braccio Grace).......preferisco ancora la Shure(nel mio impianto) comunque La Grace è un'ottima vecchia testina MM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.449
    Discussioni Totali
    6.081.820
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.