Vai al contenuto

QUICKPRE

Fabiana Martone

Messaggi raccomandati

siebrand

Lei é molto brava.

L'ho sentito cantare anche in concerto, il suo disco VL "Goldfinger" siamo in tanti, qui, a conoscerlo e ad averlo...

Non incide piú per Velut Luna?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
garmax1

@siebrand ma li leggi gli articoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

@garmax1 

ho letto, sì.

perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Mi sembra una cosa intrigante... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

@ar3461 

si di certo la cosa può interessare...

ma la mia domanda/affermazione "non incide più per Velut Luna" non era buttata li per caso... 

Qui non capisco... dopo il solito pungiglione del Garmax ho riletto l'articolo, ma non si fa cenno su chi sta dietro ai microfoni, ed è un gran peccato, perché un artista come Martone merita senz'altro una ottima ripresa audio. Con Lincetto ci sarebbe stata la garanzia assoluta di buon suono, ma... qui non si capisce chi sarà o chi sia il "Deus Macchina". con ciò non sto dicendo che è o sarà inciso male, questo disco, ma... :( boh... non si sa, appunto.

Ora... va bene i disegni, va bene NO plastica, ma se il disco fosse inciso molto bene SENZA DISEGNI ALLEGATI, sarebbe meglio che se fosse inciso male CON disegni firmati dagli autori.  (Parere personale, ovviamente...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

eppoi... forse sono matto io, ma non capisco cosa "compro" con 20 euro...:

Il bellissimo art-book che contiene un'illustrazione/opera d’arte per ogni canzone. No plastic!
Se volete saperne di più leggete nella descrizione dove parlo più approfonditamente dell'Artbook

Le canzoni del disco saranno scaricabili con il link che trovi su ogni singola copia del libretto e con password per
sonale.

quindi, mi arriva a casa una specie di libro con una pwd per scaricare il CD? (e nel caso la cosa NON mi interessa...) o mi arriva il libro cartaceo con, all'interno, il CD già bello pronto...e posso pure scaricare il CD in download?? (e nel caso parteciperei volentieri)

oppure per 30€:

Memorandum" ARTBOOK + download + un disco vecchio + cartolina di ringraziamento

CD + Download + Discografia precedente + Gadget

quindi un CD vero e proprio di 10 anni fa (non ce l'ho, mi piacerebbe pure averlo...)... ma anche qui... il CD di questo suo nuovo lavoro... ci sarà...? o e un download?

spendiamo 100 euro:

100 €

GIORNO DI RIPRESE IN STUDIO + "Memorandum" ARTBOOK + download + cartolina di ringraziamento

CD + Download + Gadget + Ascolto in studio

una "Rec Live"(però... in quel caso si tratta sempre di un concerto vero e proprio...)  come li fa ogni tanto Marco LIncetto per Velut Luna. Bello, assistere alle prove, al concerto.

Bene... riceverò anche un gadget della bravissima Fabiana... ma poi?

300 €

HOUSE CONCERT + 20 download del disco + cartoline di ringraziamento

Download + House concert

benissimo... ma... sempre di download si parla...

Sia ben chiaro, ragazzi... non sto assolutamente criticando questa iniziativa, anzi, mi interessa, e magari partecipo e spendo pure, 10/20/30 o 100 euro che siano... ma se mi si dice "CD"... per me è un CD e NON è un download...

la cosa cambia, e non poco...

Dal momento che è possibile avere pure il 33 giri (lodevole iniziativa!!!... il CD... non c'è?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

io l unico dubbio l'ho per il vinile , si parla di doppio 45 giri , si ma penso doppio da 12" o 2 dischi da 7" a 45 gg. ? O.o 

be' visto il prezzo sono sicuro sia un doppio lp a 45 giri pero' ...si sa' mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele_g

mi pare che i dubbi di Siebrand su chi registra non siano così peregrini.

in ogni caso trovo l'iniziativa interessante: qualcosa di non molto comune, almeno da noi, che mi pare abbia un senso e sia ben pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0051
5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

in ogni caso trovo l'iniziativa interessante: qualcosa di non molto comune,

Vero,ma si svilupperà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

@Interstellar Voyager 

probabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.506
    Discussioni Totali
    6.085.563
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.