Vai al contenuto

tapesrc

40 anni di "FEBBRE" e non sentirli

Messaggi raccomandati

gian62xx

per quanto mi riguarda certe cose che da giovane schifavo, oggi le trovo interessanti; al contrario dischi che negli '80 ascoltavo con trasporto, oggi non li reggo.

molte cose invece si sono sempre più consolidate, ma sono ovviamente "i soliti nomi" del rock.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc
41 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

L'ho sempre trovata di basso livello

15 minuti fa, parehouse ha scritto:

non sopportavo proprio i brani dei BG

32 minuti fa, gian62xx ha scritto:

un disco dagli enormi volumi di vendita

diciamo che, come qui riassunto, una riflessione è conseguente all'altra

forse, proprio l'enorme volume di vendita e aver associato in primis questa soundtrack ai BG ha portato ( come si direbbe oggi, ad una sovraesposizione mediatica tale ) da arrivare a essere "esausti" e stufi di sentirli passati in radio, tv, cinema ... tanto da farli odiare, o comunque non prenderli in seria considerazione ,da questo lavoro in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

questa versione OMR mi ha davvero incuriosito , qualche buon anima che la vende ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Augustolo
14 minuti fa, ar3461 ha scritto:

questa versione OMR mi ha davvero incuriosito , qualche buon anima che la vende ?

L'ho ascoltata ieri su Tidal. Puoi usufruire della prova gratuita di un mese, se non sei già abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

cerco il supporto fisico....help me

@Augustolo sonicamente com'e' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0051

La spedizione costa come un vinile...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gian62xx
5 ore fa, tapesrc ha scritto:

una sovraesposizione mediatica tale

Esatto. al tempo accendevi la radio ed erano un po dappertutto. ... con le dediche in diretta ... gasp!!!

ricordo che il disco successivo dei biggiiis , tale spirits qualcheccosa, canzone  "tragedy" -nome sul quale qui da me si irrideva- pure quello vendette a profusione e mi pare fosse un pezzo di pregio, curatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

Ma, forse, non tutti sanno che, prima dei pezzi inclusi nella Febbre i BG facevano delle "prove tecniche di solfeggio" duettando con tale Samantha Sang ... un pezzo adatto ad augurar a tutti una serena notte 9_9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Augustolo
1 ora fa, ar3461 ha scritto:

sonicamente com'e' ?

Vocette da nani castrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

@Augustolo secondo me anche in questo video di Samantha potresti veder qualcosa dei BG .... oh, vedi un po che castra oggi, castra domani ... a un cero punto uno dei 3 ebbe fatto il "grande salto" xDxD;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
19 minuti fa, tapesrc ha scritto:

Ma, forse, non tutti sanno che, prima dei pezzi inclusi nella Febbre i BG facevano delle "prove tecniche di solfeggio" duettando con tale Samantha Sang

ho l'album che avrò ascoltato si e no un paio di volte.... poi è spartita quasi subito dalle scene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

@BEST-GROOVE anch'io ! Come dicevo, per me trattasi di un collaborazione mirata a veder come sarebbe andato il gradimento del pubblico verso quel tipo di canto, tra l'altro la Sang era Austrialiana come loro e in quel periodo, proprio come loro, non e' che attraversasse un periodo alto della sua carriera .... per i BG il futuro da "castrati" come dice @Augustolo fu roseo e propero, per lei mooolto meno :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@tapesrc   esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.506
    Discussioni Totali
    6.085.563
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.