Vai al contenuto

Giuliano Ferri

Consiglio cuffia in ear true wireless

Messaggi raccomandati

Giuliano Ferri

Dopo un infarto ora devo ritornare a fare sport, palestra, corsa e bici....vorrei portarmi appresso una cuffietta senza fili (sono davvero fastidiosi mentre ci si muove), quindi ho cercato qualcosa che mi potesse soddisfare queste caratteristiche:

innanzitutto devono essere assolutamente senza fili, (quindi niente shenneiser, B&O, V-Moda) che purtroppo hanno una specie di cordicella con i comandi da mettere attorno al collo.

non mi interessa assolutamente la perfetta riduzione del rumore esterno e nemmeno il microfono, mentre corro voglio poter sentire i clacson delle auto e non voglio rispondere alle telefonate.

il budget : non è illimitato ma nemmeno prefissato..mi spiego:

se trovassi una cuffia con le caratteristiche suddette e un ottima resa sonora sarei felice di spendere 3-400 euro (se Audeze facesse una i-Sine bluetooh la prenderei a scatola chiusa), ma, dovendo ottemperare a qualche sorta di compromesso avrei individuato queste due:

Bose Soundsport Wireless :  https://www.bose.it/it_it/products/headphones/earphones/soundsport-free-wireless.html#v=soundsport_free_wireless_black

Sony VF 1000X  :  https://www.sony.it/electronics/completamente-wireless/wf-1000x

infine, se qualcuno conosce o ha potuto provare qualche "cinesata" sotto i 50 euro mi potrei accontentare eventualmente e a malincuore anche di quella.

es:   https://www.amazon.it/dp/B076GXY3GP/?coliid=I2RRZOK58RYS66&colid=I0FDG80BTC35&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Milel grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jerda

non mi esprimo sulla qualità visto che non conosco queste tipo di earbud, comunque le samsung che io sappia hanno un po' di memoria di storage dove puoi mettere una tua playlist, così puoi praticare sport portandoti dietro solo quelle e cardiofrequenzimetro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Ferri

@Felis , già provate tempo fa..scivolano dalle orecchie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuliano Ferri

scusate ma come si fa a quotare una discussione....?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola

@Giuliano Ferri molto belle le Bose, le volevo comprare perché mi trovo molto bene con i loro auricolari, il sistema di ancoraggio all'orecchio è ottimo. Però ho letto su più forum che hanno dei grossi problemi di connessione, l'auricolare sinistro si scollega di continuo. Pare che il consiglio del customer service Bose sia quello di rimuovere gli ostacoli tra un auricolare e l'altro, in pratica ti devi tagliare la testa :-)

A questo punto aspetto che risolvano prima di fare l'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.506
    Discussioni Totali
    6.085.563
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.