Vai al contenuto

pisel

Furuthec

Messaggi raccomandati

MAXXI

te lo assegno postumo per aver inventato il "Furbutech"......... :D e comunque di chicche tue ne ho lette parecchie... ;)

Non ti disturbare ,  con gli amici non ci sono obblighi...

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FabioSabbatini

Grazie socio!

il premio speciale era un grazie, ma speciale eh?

Però sono generoso e ci metto il bonus:

Ti consiglio di visitare questo sito e acquistare, quantomeno, further west further east, pochi dollari spesi un pelino meglio che per una presa rodiata

http://www.billfrisell.com/downloads

Sono registrazioni di concerti del grande Bill Frisell, mai pubblicati su cd

roba comunque ufficiale

fantastici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PaoloNorway

@newton Li volevo provare, solo che dovrei cambiare la ciabatta, da 4 a 8 prese.

Sorgente, Amplificazione, 4 QV2 e 2 QK1, ho letto che funzionano meglio in coppia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

@FabioSabbatini 

Grazie del socio ;) e di questa chicca . Semplicemente "assaggiati"  in preascolto con una buona cuffietta sono bellissimi e con il cambio favorevole del dollaro convenienti. Pensi che  i miei  "miseri"  cavi VDH  segnale e potenza e i Supra Lorad di alimentazione rendano giustizia  a questi downloads ?  :)

Aggiungi  pure il mio Dac  AUNE S6  ( 579 euro )  , in prova di ascolto su Audioreview appena uscito in edicola ,  e parecchi storceranno la bocca dato che non ci sono decine di migliaia di euro all'opera.... xD

Ad maiora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FabioSabbatini
3 minuti fa, MAXXI ha scritto:

miseri"  cavi VDH  segnale e potenza

VDH? No, dico, VDH?

Mi rifiuto di parlare con uno che usa dei miseri VDH!! 

Il mio blasone me lo impedisce.

Ma almeno, il risonatore di Zuckenberg ce l'hai??

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

@FabioSabbatini 

Se intendi il famigerato Zuckerberg  forse fra un po' sarà "suonato" per bene LUI.....l'altro quasi omonimo non lo conosco xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drake

Secondo me la moderazione accetta gli interventi di alcuni solo per compassione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crom67

@FabioSabbatini ...preso disco bellissimo grazie per la dritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FabioSabbatini

@crom67 

Di nulla! Mi fa piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.449
    Discussioni Totali
    6.081.820
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.