Vai al contenuto

Contemaux

Sostituzione valvole del Preamplificatore cinese con....?

Messaggi raccomandati

releone71

@ContemauxProva le Genalex Gold Lion, che immagino tu abbia già considerato, visto che hai chiesto qualche post indietro. Sono russe meglio selezionate. Oppure le più costose Psvane cinesi. Io non le ho mai provate, ma ne sento parlare bene e penso che @GianGastone ne sappia qualcosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Le Pasvane sono ottime, una bella linearita' e pulizia, bisogna vedere se rientrano nel budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vacuum

Le cinesi che monta il tuo pre sono le migliori. Spenderesti soldi inutilmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aries

Mi sono arrivate un paio di giorni la nuove valvole (Psvane) per la sezione phono del mio VTL TL5.5, due 12AT7 e quattro 12AX7.

Suonano benissimo ma sopratutto sono estremamente silenziose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.131
    Discussioni Totali
    6.115.447
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.