Vai al contenuto

Roberto M

Come un gatto in tangenziale

Messaggi raccomandati

Roberto M

Visto su Sky.

Una buona commedia all’italiana, peccato solo per quella parte sopra le righe, scontata, retorica e ridicola nel finale (il discorso in Europa del protagonista).

Ottima la recitazione della Cortellesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Per questo genere di film c'è:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
19 ore fa, °Guru° ha scritto:

Per questo genere di film c'è:

Non è nelle sale, lo si può vedere su Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

E dai non fare l'azzeccagarbugli, si tratta di un film uscito da poco e che quest'estate sarà nei cinema all'aperto... Non credo meriti più di un post sintetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brigno

scusa ma sei tu che decidi quali film meritino un post dedicato ?

Mi sembra più che corretta l'apertura di una nuova discussione (se non ne era già stata creata una in precedenza all'uscita del film)

Al massimo si potrebbe aprire una discussione per SKy così come per netflix e Amazon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Eddai che se non intervenivo io questo thread non se lo filava nessuno... Almeno glielo tengo vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brigno

😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OLIVER10

Visto ieri sera. Molto mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
medusa

Carino. Ben recitato, per il soggetto una lieve sensazione di déjà-vu. Molto nello stile di Virzì, che ne avrebbe tratto qualcosa di più.

un sorriso

enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
Il 18/4/2018 Alle 16:04, medusa ha scritto:

Carino. Ben recitato, per il soggetto una lieve sensazione di déjà-vu. Molto nello stile di Virzì, che ne avrebbe tratto qualcosa di più.

un sorriso

enzo

Visto stasera, un po' troppo caricaturale ma superiore certamente alla media della commedia italiana attuale... a tratti divertente... Virzì però è di tutto un altro livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
Il 16/4/2018 Alle 14:18, °Guru° ha scritto:

Non credo meriti più di un post sintetico

Ma io l'ho visto !

Che colpa ho se non hai Sky !!

Fa l'abbonamento.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.157
    Discussioni Totali
    6.116.642
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.