Vai al contenuto

Sonix

Angstrom Audiolab

Messaggi raccomandati

Sonix

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di ascoltare nella due giorni milanese questo bellissimo ampli? Impressioni? La realizzazione è spettacolare!

5ad479df8a068_Angstrom-Copia.jpg.f6c6dc4843cd4967bc3fe6ef554ccaa2.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illbegood

Si, mi sono fermato per una quindicina di minuti. Suonava con le Audeze LCD-X se non ricordo male. Io l'ho trovato una delizia per le orecchie. Impronta del tutto simile alle altre elettroniche Angstrom, suono fresco, velocissimo, preciso e dinamico. Richiede un ascolto approfondito ma se devo esprimermi è forse il miglior suono in cuffia mai ascoltato. Come mi ha raccontato il bravo e simpatico progettista presente, pilota anche la più ostica delle hifiman e potrebbe anche pilotare - un suo cliente lo sta facendo con un cavo speciale e delle Tannoy - diffusori ad alta efficienza grazie agli oltre 12W erogabili. Un regolatore di guadagno, oltre al volume, consente di adattarlo anche alle cuffie più efficienti. Anche se non amo i prodotti artigianali, questo mi ha proprio convinto e ci sto facendo un pensierino visto che dal prezzo di listino si può avere un ottimo sconto. Consiglio di provarlo, la mia esperienza di pochi minuti è stata stupefacente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sonix

Grazie Illbegood, son contento ti sia piaciuto così tanto. Ho un debole per il made in Italy di qualità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scarecrow

bellissimo, un mostro di 30 kg....ma quanto costa? Immagino sia per pochi purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illbegood

14.000 è il listino ma si riesce ad ottenere un fortissimo sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Interessante il fatto di dimostrare un ampli dalla potenza mostruosa con una cuffia molto efficiente come la LcdX, molto understatement. :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
password

Avrebbero dovuto portare una HE-6.:ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EdmondD

Comodissimo per il tube rolling... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.157
    Discussioni Totali
    6.116.652
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.