Vai al contenuto

Luca_23

Thiel audio

Messaggi raccomandati

Luca_23

Salve a tutti, ho appreso del fallimento della nota ditta produttrice di diffusori.

Ne sono rimasto dispiaciuto, anche perche' ne ho apprezzate le qualita' in diversi ascolti.

Speriamo che qlk.no rivitalizzi il marchio anche se temo non accadra'

Mi pare infatti di capire che il vecchio progettista sia passato a miglior vita e non credo ci siano in giro validi progettisti in grado di sostituirlo.

Questi eventi non fanno bene al mercato hi fi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
Il 21/4/2018 Alle 01:57, Luca_23 ha scritto:

Speriamo che qlk.no rivitalizzi il marchio anche se temo non accadra'

Purtroppo le "minestre riscaldate" raramente sono buone come appena scodellate!   :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mattia.ds

Si, purtroppo Jim Thiel che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ci ha lasciati qualche anno fa.

Mi spiace per la Thiel, so che ha molti estimatori.

E soprattutto per le persone che hanno perso il lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca_23

Joe1949, hai ragione. Quel che dici vale sopratutto per i diffusori; per questi prodotti il progettista lascia una sorta di impronta personale di fatto inimitabile. Sicuramente in giro ci sono progettisti magari piu' bravi, ma che non sanno replicare cio' che ha fatto Thiel.

Una cosa analoga e' successa per i prodotti Cello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
10 ore fa, Luca_23 ha scritto:

Una cosa analoga e' successa per i prodotti Cello

Per non parlare di Cizek, di Allison ecc, ma anche di Sonus Faber che una volta esauriti i progetti di Serblin, non è più la stessa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

285.673
    Discussioni Totali
    5.995.131
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.