Vai al contenuto

bost

per i chitarristi del forum...

Messaggi raccomandati

bost

domenica all' hotel 4points Sheraton di Padova si tiene la II edizione (la I me la sono persa, mo' sapevo che ci fosse) di GuitarShow, mostra-mercato di chitarre amps ecc. usato, vintage ecc... vedere sito Guitarshow.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
christmas

Cavolo se riesco un salto mi piacerebbe farlo... Della prima avevo sentito pareri non del tutto malvagi...

Grazie per l'informazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bost

nessun altro? adesso vado, speriamo valga la pena. Io comunque ho una polo verdolina e i capelli tipo "chitarrista pazzo e incustodito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bost

appena tornato. Mi è piaciuto molto. Non pensavo cosi tanti espositori. Certo a Soave c'era più spazio, ma tant'è...Speriamo continui. Però devo dire che certi prezzi...adesso tutti possono in tempo reale controllare via internet , dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
christmas

Purtroppo non ce l'ho fatta.peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bost

@christmas io abito vicino a Mirano, ho saputo per caso su un post di FB (...) del GuitarShow. Io sono orfano da anni ormai dei bei tempi di Soave. Ci sono andato un po' scettico. Invece ho passato una bellissima giornata. Intanto comodissimo arrivarci. Tantissima gente, e si che dicevano che l'ascia non "tira" più. Mille espositori, mille chitarre, effetti amps, accessori. E in più un nutrito cast di musicisti che suonavano (Braido, Cesareo...). Mi piacerebbe sapere chi ha organizzato l'evento. Spero che continui. C'era anche Pierpaolo quello che organizzava il GuitarFestival " di Soave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giov.rossi

Soave è un must, ma benvenga qualsiasi manifestazione dedicata alla chitarra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

285.673
    Discussioni Totali
    5.995.121
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.