OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Messaggi raccomandati

esoteria
3 ore fa, mitoch ha scritto:

Grazie mille!!!

Io invece sono il 3°

Di 8 pezzi al momento della segnalazione ne sono rimasti 2, spero di aver fatto felice anche qualche altro forumer!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

io invece ringrazio @wattpower perché ieri grazie alla sua segnalazione sono riuscito a prendere il disco dei B'52 al prezzo ribassato !

Dopo che mi era sfuggito nella precedente occasione.

ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Il quarto in tutti i sensi

O meglio quattro copie in vinile

L'originale, la stampa Simply Vinyl (Per me la migliore) cofanetto uscito pochi anni fa e adesso questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cricchio

Preso anch'io, grazie esoteria della segnalazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Ma da dove arriva? Me lo dà in consegna per venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria
8 ore fa, contemax ha scritto:

Ma da dove arriva? Me lo dà in consegna per venerdì

Venduto e spedito da amazon, probabilmente si sono tenuti larghi sui tempi di consegna visto il ponte e la nuova modulazione dei servizi postali in alcune zone d'Italia con la consegna a giorni alterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Arriva dalla Francia con SDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Incrdibile!

Venerdì messo in consegna, nessun consegna

Oggi messo in consegna, nessuna consegna!

SDA è ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cricchio

A me è arrivato ieri, anche se avrebbe avuto consegna mercoledì scorso. comunque gran bel sentire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

il bello è che ho dovuto svincolare la consegna come se fossi io il colpevole e consegna per domani, cose da pazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deba

@esoteria 

Se a qualcuno può interessare su Amazon c'è il doppio 45rpm Mo-Fi di Brothers in arms intorno ai 48€

https://www.amazon.it/gp/product/B00QCDJKYG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

--------

ho ordinato l'LP il 29.10 e mi è appena arrivato.

ho aperto il pacco, e invece della copia MFLS a 2LP 45giri mi sono trovano una Back-to-Black 1LP 180gr.

Spedizione da Germania, Amazon.de.

anche i tedeschi, a volte, sbagliano.

già fatta la procedura di reso con rimborso.

peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria

@deba Anche a me è arrivato dalla Germania con BRT (puntuale venerdì 2/11) purtroppo impegni di famiglia durante il ponte e di lavoro in questi giorni non sono ancora riuscito ad ascoltarlo. Mi dispiace per il disguido, ma hai chiesto rimborso o sostituzione?

@contemax Francia, Germania stanno svuotando i magazzini amazon di mezza Europa!😀 Almeno ti è arrivato o sta ancora in giro con il peggior corriere d'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

a me non ancora arrivato, pensate che risulta che Lunedì alle 20.05 hanno tentato una consegna, roba da matti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria
2 ore fa, contemax ha scritto:

a me non ancora arrivato, pensate che risulta che Lunedì alle 20.05 hanno tentato una consegna, roba da matti!

Hai provato ad inoltrare reclamo ad amazon? Data la loro proverbiale efficienza di sicuro non saranno felici di sapere che il tuo pacco non sta rispettando i tempi di consegna e prenderanno sicuramente provvedimenti verso il corriere inadempiente... magari ti esce anche un buono sconto oppure 1 mese gratis di prime😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

Ciao telefona all’assistenza fai presente il problema, possono fare poco, ma almeno ti omaggiano di un mese o due.. visto poi che hanno raddoppiato il costo di prime ed il servizio è peggiorato... più feedback hanno e prima provvederanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deba

@esoteria 

Anche a me è arrivato dalla Germania con BRT (puntuale venerdì 2/11) purtroppo impegni di famiglia durante il ponte e di lavoro in questi giorni non sono ancora riuscito ad ascoltarlo. Mi dispiace per il disguido, ma hai chiesto rimborso o sostituzione?

--------------------

ho chiesto il rimborso... su Amazon ce n'era solo uno disponibile della MFSL ma a 90€

magari se chiedevo la sostituzione me lo mandavano lo stesso al mio prezzo di acquisto... o forse annullavano l'ordine?

oggi passa DHL a ritirare il reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deba

@contemax 

------------------

ho constatato che ultimamente Amazon ta perdendo punti sulla consegna... forse a causa di una politica di risparmio sulla qualità del personale adibito a corriere.

un paio di mesi fa, non mi sono arrrivati 2 LP DG-Speakers Corner... sono andato a vedere sulla cronologia degli ordini e risultavano rientrati in sede per mancata consegna.

IL corriere ha provato a consegnarmi gli LP per ben 2 volte e non c'è riuscito... avevo già la procedura di rimborso avviata.

Il problema è che l'indirizzo era quello di lavoro, e c'è gente dalle 07.00 fino alle 20.00... quindi o sono venuti due sabati di fila, oppure era una balla sacrosanta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Ieri sera è finalmente arrivato

Un dubbio

Si tratta del nuovo modo di stampaggio?

Comunque vero, ultimamente le consegne sono diventate molto peggiori

Per esempio ora la maggior parte delle spedizioni è fatta con Poste italiane e bisogna scendere a piano terra per ritirarle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SerG

Ultimamente sto usando la spedizione presso gli amazon locker (dove arriva con Bartolini), che trovo molto comodi, in quanto non mi devo preoccupare che ci sia qualcuno a casa quando consegnano. Vedo tra l'altro che, rispetto a qualche tempo fa, sempre più articoli si possono ricevere con questa modalità. Nel mio caso mi appoggio a quello presente in un centro commerciale vicino a casa, dove posso ritirare (quasi) a qualsiasi ora. L'unico vincolo è quello che bisogna ritirare entro 3 giorni, altrimenti il pacco ritorna ad amazon, con relativo rimborso. Se non l'avete ancora preso in considerazione, fateci un pensierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
4 ore fa, deba ha scritto:

Il problema è che l'indirizzo era quello di lavoro, e c'è gente dalle 07.00 fino alle 20.00... quindi o sono venuti due sabati di fila, oppure era una balla sacrosanta!

Se doveva consegnare la SDA tranquillo che è una tecnica ben consolidata di dichiarare il falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

@maxbara Purtroppo dagli USA non spediscono più con cifre a risparmio

In ogni caso quando era ancora a Memphis mi hanno chiamato per lo sdoganamento e detto che avrei ricevuto una mail a cui dovevo rispondere con tutti i miei dati e traccia pagamento. Tra l'altro il tipo spedisce solo con FedEx che come sapete è carissima, ho speso circa 80 Euro per la spedizione.

Arrivato questa notte in Italia e sdoganato, ora risulta inviato al corriere per la consegna che molto probabilmente farà SDA lunedì.

Comunque non capisco perché una volta sdoganato non mandino una mail col costo da pagare, così uno se li prepara.

Come non detto

Arrivato SMS con cifra da pagare 77.25

Purtroppo FedEx è molto cara per la parcella che prende per lo sdoganamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

@contemax mi ero perso un pochino... tanto per cambiare.. ti riferisci al Vinylflat? Se sì, hai preso anche la sua sacca termica?

io mi ci trovo bene, aspetto tue notizie quando lo avrai provato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

@maxbara @maxbara

Si certo, ho preso anche la sacca termica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Niente di speciale, solo che non impegni il forno, ed è già bella che fatta. Imposta la temperatura giusta e si spegne da solo.

Anche la macchina lava dischi si può costruisela oppure prenderne una già bella e fatta e spendere molto di più

Io non sono per la manualità, preferisco usare cose fatte 

Per le macchine lava dischi solo per quelle tradizionali sono per quelle più complete

Ho avuto la VPI HW 17 ed ora ho una Cleraudio Matrix Silent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria

@contemax @G.D.Sputo @maxbara Scusate, ma cosa c'entra tutta questa vostra discussione nel thread di affaron vinilon? Non è che avete sbagliato sezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

Due copie sono arrivate ondulate, se leggi sopra, allora si è discusso su come intervenire, molto semplicemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

be', un Nike Drake a quel prezzo sono sempre soldi spesi bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
5 ore fa, gabel ha scritto:

Non so se sia proprio un Affaròn, ma io ho preso questo (per 15,63 euro):

Hai fatto bene, è una ristampa analogica dai master originali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

289.819
    Discussioni Totali
    6.174.925
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.