Vai al contenuto
Melius Club

OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Messaggi raccomandati

BasBass
2 ore fa, medio ha scritto:

Comunque posso darti (quasi) per certo che si tratta di stampe AAA 

Interessante... con il costo dei due titoli MFSL si riesce ancora a prendere (quasi) tutto il cofanetto dei Grateful...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cricchio

Pensare che appena uscito su Amazon veniva 50€ e non l'ho preso . . . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

49,41 euro per l’esattezza, ordinato nel dicembre 2010. Se ricordo bene è AAA e comunque ve lo consiglio. 

Un paio di anni fa stavo per prendere uno dei MoFi da voi citati ad un prezzo basso ma poi ho desistito leggendo la recensione di Fremer. Sosteneva che gli OMR non suonavano meglio dei Rhino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deba

seguendo un po' i vs. consigli (... di cui vi ringrazio) mi sono appena ordinato su amazon.it "Love - Forever Changes" 180gr della Rhino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
4 minuti fa, deba ha scritto:

scusate la mia ignoranza, state parlando di questo cofanetto?

Si

15 minuti fa, deba ha scritto:

eguendo un po' i vs. consigli (... di cui vi ringrazio) mi sono appena ordinato su amazon.it "Love - Forever Changes" 180gr della Rhino.

Hai fatto benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini
On 2/28/2019 at 1:33 AM, genesis said:

Svelti a 28 euro

Arrivato Bruckner Nr.8/Thielemann. Adesso a 45 eurozzi. Lo ascolterò questa sera. Grazie ancora per la segnalazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

Sentirai che suonare...a 28 Euro è un affare colossale.

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
medio
Il 9/3/2019 Alle 15:42, OTREBLA ha scritto:

Atansiòn signori, un affaròn marcato ORG Music...quindi riversamento audiophile.

Peccato che sia Free Jazz ed a molti non interesserà: 13 Euro e rotti:

Nell'inserzione si fa un po' di confusione, c'è scritto vinile ed accanto SACD. Il primo vinile/SACD della storia. Comunque vale la pena di rischiare, se vi piace il genere. Al massimo si fa una restituzione.

Arrivato oggi, confermo vinile ORG da master analogico

image.jpg

Rinnovo il ringraziamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

Eheee date retta allo zio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciprino

su Amazon vendono a 70 euro il box di otto cd di Bobbie Gentry. Non è vinile ma è un afaron 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Non compro cd da quasi un anno, Bobbie Gentry però mi tenta, ho letto benissimo di questo box, però a quanto pare uscirà qualcosa in vinile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciprino

@giorgiovinyl in vinile è uscito il live alla BBC, in occasione del Rsd (o Black friday, non ricordo bene) del 2018: ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

@ciprino Nel forum di Steve Hoffman il curatore del box, annunciando l’uscita preannunciato che l’anno seguente  sarebbe uscito qualcosa in vinile, questo però alla seconda pagina del thread che prosegue per 57 pagine.😱

Tu il box della Gentry ce l’hai? Sono tentato ma otto cd mi sembrano un po’ troppi, mi contenterei di una bella ristampa in vinile di Delta Sweete. A proposito hai ascoltato l’omaggio dei Mercury Rev?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini
On 3/13/2019 at 1:26 PM, OTREBLA said:

Sentirai che suonare

Bruckner/Thielemann bel disco, ben realizzato e con l'avvallo di Mozarteum (mi pare) che lo consigliava come interprete di Bruckner.

Mi è arrivato anche il doppio Cannonball Adderley 'Swingin in Seattle'. Non l'ho ancora ascoltato. Cartoncino pesante, tante foto, libretto interno. Tutto fatto con estrema cura.

Acquistare un vinile realizzato in questo modo è un vero piacere. Cd e file, sotto questo aspetto, non possono proprio competere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciprino

@giorgiovinyl si, l’ho comprato ma preferisco l’originale... nel box c’è tutto quello che ha pubblicato e molti demo, 180 pezzi! In negozio l’ho pagato quasi il doppio del prezzo di Amazon attuale🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BasBass

Per gli amanti di David Crosby segnalo questo live "unofficial" con l'eccezionale presenza di Jerry Garcia, Phil Lesh e Mickey Hart a soli 14€... L'ho preso al volo, a questo prezzo ce ne sono ancora due sole copie disponibili

https://www.amazon.it/gp/product/B073LP58S2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux

Questa versione di Rumours su 2 lp 45rpm è adesso a meno di 40 euro https://www.amazon.it/dp/B004OKFIQI/?coliid=I1PPU8WI5ALWJK&colid=1BEVT7YGCA1G6&psc=0

Non è la quotazione minore in assoluto (lo osservo da tanto tanto tempo. Non l'ho mai preso perché ho il "nautilus", ed è rimasto lì solo per curiosità)...

Così basso quindi non lo vedevo da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Però non arriva il doppio 45 Gray Hoffman ma l’edizione Europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux

Azzz... E pensare che sono stato lì lì per prenderlo quando in qualche offerta lampo veniva anche meno... Ero convinto che l'edizione fosse quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Se non sbaglio la ha comprata da poco @BasBass e gli è arrivata l'edizione EU. Ma potrà confermare lui stesso. Basta anche leggersi la pagina 19 del thread

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genesis

Corea che avevo segnalato a 21 e spicci su dodax è arrivato Tone Poet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux
52 minutes ago, giorgiovinyl said:

Basta anche leggersi la pagina 19 del thread

C'hai ragione..... E dire che l'avevo pure letto!!! Solo pensavo che quella di Amazon fosse quella "giusta" americana... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BasBass
3 ore fa, ginoux ha scritto:

C'hai ragione... E dire che l'avevo pure letto!!! Solo pensavo che quella di Amazon fosse quella "giusta" americana... 

Confermo, la mia è la versione europea, quella USA la puoi trovare su discogs, però il master "dovrebbe" essere lo stesso, cambia la stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

@BasBass Nel run out che c’è inciso?

Se c’è SH e KPG è lo stesso master se no ne dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BasBass
Adesso, giorgiovinyl ha scritto:

Se c’è SH e KPG è lo stesso master se no ne dubito...

AZZZZZ.... Stasera controllo!!😱😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cricchio

@ginoux  Se ti interessa questa dovrebbe essere la versione Gray-Hoffman 2LP 45 giri https://www.ebay.it/itm/Rumours-2-DISC-SET-Fleetwood-Mac-2011-Vinyl-NUOVO/162306197012?hash=item25ca340614:g:EmcAAOSw-itXvQrF

e questa dovrebbe essere la versione Gray-Hoffman a 33 https://www.ebay.it/itm/Rumours-Fleetwood-Mac-2011-Vinyl-NUOVO/162051237328?hash=item25bb01a5d0:g:FLEAAOSwYmZXH~Ao

Purtroppo per entrambe c'è il rischio dogana.

A leggere su discogs la versione Europea dovrebbe essere stata masterizzata da tal Heino Leja. 

@giorgiovinyl  mi sono andato a rivedere la rece di Fremer dei Grateful Dead. Indica come buone entrambe le versioni (intendo Rhino e Mofi) ma diche che nel suo impianto è meglio la Mofi per Workingman's dead mentre è meglio la Rhino per American Beauty. Certo che anche nella migliore delle ipotesi la prima costa la metà, se non meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gorillone

@genesis 

dicci poi come va!

il mio non è ancora arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini
2 hours ago, giorgiovinyl said:

Nel run out che c’è inciso?

...cos'è il run out? 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
1 ora fa, cricchio ha scritto:

mi sono andato a rivedere la rece di Fremer dei Grateful Dead. Indica come buone entrambe le versioni (intendo Rhino e Mofi) ma diche che nel suo impianto è meglio la Mofi per Workingman's dead mentre è meglio la Rhino per American Beauty. Certo che anche nella migliore delle ipotesi la prima costa la metà, se non meno

Tutto il box Rhino (con 5 album) l'ho pagato meno di 50 euro

29 minuti fa, Rimini ha scritto:

.cos'è il run out?

La parte dei solchi tra la musica incisa e l'etichetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

293.330
    Discussioni Totali
    6.307.381
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.