OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Messaggi raccomandati

giorgiovinyl

Se avessi saputo che gli APO li producevano a Salina ne avrei preso a vagonate... ci sono stato a Giugno nella casa dei miei suoceri, ma mi mi sono limitato a fare il bagno nel mare pulitissimo e a  ordinare pane cunzato e granite da Alfredo... 🤣😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

@giorgiovinyl ...e tu che hai la possibilità di andare nella splendida Salina con così tanta facilità, invece di goderti il mare, il sole, il panorama e il cibo avresti anche la voglia di pensare ai dischi APO ??? Non ci posso credereeeeee... 🤣🤣🤣

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

Buono a sapersi, quando ci vai dimmelo che te li faccio prendere anche per me (si parla di Salina in Kansas).

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Sto ascoltando ora Today and Now, veramente un gran bel disco, ho altri dischi di Hawk, questo lo conoscevo solo di nome. 

Magnifica questa edizione, e il mio primo Impulse APO, la copertina è superiore a quella dei Blue Note APO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

E c'era bisogno di dirlo? Lo zio quando consiglia, consiglia bene.

Altrimenti che zio è...?

Ha il tagliandino col numero progressivo?

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

Buondì cari amici analogici sensibili agli affaroni... stamane è arrivata la copia sostitutiva dalla gentilissima Amazon.fr, questa volta ho controllato subito e non vi nascondo che ero un po' in apprensione.. ma tutto perfetto, e per il piacere di Alberto c'è anche il tagliandino con il numero progressivo che nella precedente copia era assente.. Yuppieee

Max

A Salina preferisco Vulcano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
Il 17/7/2018 Alle 13:49, OTREBLA ha scritto:

Ha il tagliandino col numero progressivo?

Alberto.

No niente tagliandino... vinili e copertina perfetti... li ho ascoltati appositamente visto i problemi riscontrati da qualcuno di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
Il 6/7/2018 Alle 08:30, SerG ha scritto:

Amazon.fr mi scrive che il disco, spedito venerdì scorso, gli è stato restituito dal corriere, perché danneggiato (o per tutta una serie di motivi ... tra i quali scegliere 🙄). Provvederanno quindi al rimborso. Capita anche questo ☹️. Spero che, nel vostro caso, il corriere sia stato più affidabile, visto che dovrebbe già esservi arrivato.

Poi come ti è finita? Se non ti hanno già rimborsato dovresti potere chiedere la sostituzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SerG

@giorgiovinyl 

Mi hanno fatto immediatamente il rimborso, prima ancora che potessi dire la mia ☹️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

@OTREBLA errata corrige il tagliandino c'è eccome... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

Non ci credo, voglio il numero.

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

secondo me ... senza ombra di dubbio ... C 6 B 8 !!!! 🤣 ... oh, si scherza ... 😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SerG

Niente di eclatante, ma, per chi fosse interessato, segnalo il cofanetto con doppio vinile + CD (forse anche con booklet e poster) di Elvis Presley con la Royal Philharmonic Orchestra, al prezzo più che popolare di € 10,21 (c'è scritto che è anche "cut at half speed" 😃 ).

https://www.amazon.it/gp/product/B013F9YDXW/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

E andiamo con il Re... sempre sia lodato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SerG

C'erano 5 copie disponibili, andate esaurite. Ora il prezzo è salito a € 42,90. Chissà se la vendita è stata aiutata dal mio suggerimento, per il quale i ringraziamenti ... si sono sprecati 😂🙄🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

@SerG ti devo 30 eurozzi di birra...✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SerG

@maxbara 

Gentile, ma (per il momento) un grazie può bastare 👍 ... poi, se magari passo per Bologna 😁

Comunque io l'ho appena ricevuto, e devo dire che mi piace. Dischi belli piatti, silenziosi, e, secondo me, anche ben suonanti (non ho però un orecchio particolarmente audiofilo 😉 ).

Confermo che ci sono 2 LP da 180 gr, un CD, un poster in bianco e nero, e un libretto. Non male per poco più di 10 eurozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Les Liaisons Dangereuses di Monk è arrivato. Fantastico acquisto. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Non avete trovato nient'altro? Intrepidi esploratori vinilici, datevi da fare! Su, su...😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@Rimini   niente ...si brancola nel buio  B|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

@SerG porc... Mi spiace aver letto solo ora... Ma il prezzo è a oltre 38.00 euriiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SerG

@ar3461 

Se sei interessato, mettilo in osservazione, a volte capita che il prezzo ritorni ai minimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

dici ? ci provo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxbara

Oggi è arrivato il cofanetto del Re, dischi molto silenziosi, ma credo che siano una copia del CD, in the fever c’è una distorsione sul canale dx che è presente sia sul vinile che nel cd, il suono va in clipping durante i pieni orchestrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini
18 hours ago, BEST-GROOVE said:

si brancola nel buio  B|

Ho fiducia in questi attenti ed instancabili osservatori 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

C'è qualcuno che vuole Bayou Contry dei Creedence nella versione Analogue Productions, AAA, taglio lacca di Kevin Gray e Steve Hoffman, a 20 Euro inclusa spedizione? Nuovo sigillato. C'è qualche copia disponibile, ma non so quante. 

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl

Link please...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTREBLA

Ma vediamo quanti sono gli interessati. Te piombi subito come un falco...stai calmo. Prima raccogliamo le adesioni.

Perché magari non interessa...

Poi io c'ho la percentuale eh...dello 0,0000000000000000000000000004 per cento.

E ci tengo...

Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabel

Ho già "Cosmo's Factory", quindi lo prenderei molto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgiovinyl
12 ore fa, OTREBLA ha scritto:

C'è qualcuno che vuole Bayou Contry dei Creedence nella versione Analogue Productions, AAA, taglio lacca di Kevin Gray e Steve Hoffman, a 20 Euro inclusa spedizione? Nuovo sigillato. C'è qualche copia disponibile, ma non so quante. 

Ma tu parli dell'APO 200 grammi o del Fantasy 140 grammi che usa le stesse lacche realizzate da Gray e Hoffman? Il secondo ce l'ho già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

289.744
    Discussioni Totali
    6.173.046
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.