Jump to content
Melius Club

OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Recommended Posts

giorgiovinyl
1 ora fa, rock56 ha scritto:

Infatti: la cosa più assurda è che io compro dischi nuovi sulla baya che costano meno e mi arriva il pacco da amazon!!!!😂

Metti i link dei venditori please

gabel

Forse é perché da qualche tempo amazon effettua il servizio di spedizione come un qualunque corriere.

BEST-GROOVE
5 ore fa, rock56 ha scritto:

Infatti: la cosa più assurda è che io compro dischi nuovi sulla baya che costano meno e mi arriva il pacco da amazon!!!!

confermo...capitato anche a me una volta non un vinile ma altro articolo.

maxbara

@OTREBLA e vai Alberto lasciamo entrare in casa il Killer...

OTREBLA

:D

OTREBLA

Andati.

Perlomeno quelli a 15 Euro. C'è ancora la possibilità di prenderlo a 26 Euro da un venditore esterno.

Era un piccolo Affaròn e l'è ito (dal verbo "Ire").

Alberto.

maxbara

Non so chi bacerei di più se te... o la patatona in avatar... boh? A me piace Eva Green.. forse nessun dei due ✌️ 

OTREBLA

Dai retta allo zio, la patatona èmmeglio...

Alberto.

maxbara

@OTREBLA boh... ma Eva Green... se facciamo una uscita in 4 te porti la patata io l’eva.. la macchina la metto io, ho una Ford a gas, te metti il gas, a loro facciamo pagare le pizze.  Una cosetta alla Verdone...

P.s. ciascheduno lo dicevano la mia bisnonna Corinna (2 n yess) e Mia nonna sua figlia 

OTREBLA

Fantastico, ci sto...:D

Alberto.

OTREBLA

Atansiòn signori... 'sto qua richiede un certo sforzo, perché è tutto in tedesco. Dovrebbe venire 24 e rotti Euro con la spedizione dalla Germania. Il prezzo è inferiore di 12/13 Euro rispetto a ciò che si trova ovunque in Rete, quindi è abbastanza un affaròn.
Io il disco ce l'ho e lo consiglio; è un Analogue della recente maniera, 200 grammi, stampato alla Quality Records, lussuoso e tosto sotto ogni punto di vista. Una sola copia, quindi non state lì tanto a pensarci perché nel frattempo arriva quello che ci pensa meno e vi frega.

Beach Boys, Surfer Girl (1963):

https://www.amazon.de/Surfer-Girl-Vinyl-Beach-Boys/dp/B00SJJF4ZK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1550228597&sr=8-2&keywords=analogue+productions+lp

Alberto.

maxbara

@OTREBLA troppo tardi, dal telefono non ci sono riuscito, e poi nel frattempo è finito il nostro caro angelo e mi sono dovuto alzare per togliere il disco… sarà per la prossima volta..

OTREBLA

Azz...che scheggia...chi è che se l'è acchiappato allora?

Confessa, oh tu che sei arrivato primo!

Alberto.

maxbara

Noooo l’ho mancato, al telefono non capivo cosa mi diceva, non me lo faceva mettere nel carrello credo, allora ho alzato la puntina ho acceso il portatile e ho controllato, era già salito di prezzo... 

e non sono uno lento.. anzi.. 

speriamo lobabbia preso uno di noi almeno. Grazie Alberto per la segnalazione. Ciascheduno fa quel che può... o no? 

OTREBLA

Ciascheduno acchiappa l'Analogue a 24 Euro e ciaschedun'altro lo acchiappa in der...

Alberto.

deba

la data di uscita e il codice ASIN sono gli stessi, però l'etichetta è specificata come "MIS"... mah...

OTREBLA

Purtroppo c'è in commercio anche la ristampa "scacciona" della Capitol, che si aggira sui 20 Euro.

Quindi il rischio è che ti mandino quella.

Alberto.

SerG

@OTREBLA 

A me quel disco non interessa, altrimenti sfrutterei quell'offerta. Se poi non è l'edizione riportata, chiederei il giusto rimborso.

P.S.: Io però, in base all'esperienza acquisita con venditori USA, sarei quasi sicuro che il disco che arriva sia quello descritto.

tapesrc

@SerG azz ... 🧐 il primo disco della promo è ... 😯 ... direttamente da Master Anal...ogico, I suppose ? 🤣

41INQm5cmQL._SY300_.jpg

OTREBLA
2 ore fa, SerG ha scritto:

A me quel disco non interessa, altrimenti sfrutterei quell'offerta. Se poi non è l'edizione riportata, chiederei il giusto rimborso.

P.S.: Io però, in base all'esperienza acquisita con venditori USA, sarei quasi sicuro che il disco che arriva sia quello descritto.

In base alla mia di esperienza invece, sono quasi certo, diciamo al 95%, che quello non sia l'Analogue.

Comunque, se qualcuno vuol rischiare, si accomodi.

Alberto.

OTREBLA

Per coloro che hanno preso il disco di Jerry Lee Lewis. Pensavo arrivasse la versione in vinile nero.

E invece...

.

.

fHnmN5n.jpg

.

.

A sorpresa mi è arrivata l'edizione bicolore, limitata a 500 copie.

Voi due che l'avete presa insieme a me, ditemi che sono bravo...

L'affare quindi è triplo, perché in Rete questa versione costa parecchio di più di quella nera (siamo sui 56 Euro spedito).

Ah già, dimenticavo...non fa un rumore che sia uno e suona da Dio.

Alberto

maxbara

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rrriiiii vaaaa

aa domani!!!!! E adesso?? Prendo lo Xanax??????

OTREBLA

Cazz...che disco...

Sentirai...

Gli do 5 stelle su Amazon, come minimo.

Ti consiglio di non provare a tirarlo fuori dalla busta di cartaccia, praticamente incollata al vinile. Strappala direttamente, tanto fa schifo, e sostituiscila con qualcosa di audiophigo, come dice quello, che in ogni caso lo merita pienamente.

Alberto

maxbara

@OTREBLA così farò!

tapesrc
1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

qualcosa di audiophigo, come dice quello

"quello", ribadisce che certi atteggiamenti non fanno che confermare quanto sostengo da sempre ... da una parte gli amanti della Musica, dall'altra gli audiophighi con il pallino del perfezionismo assoluto, sterile e fine a se stesso 🤭

ciao a tutti ... da "quello" 👋

OTREBLA

Comunque a me il termine audiophigo piace, anche se per te ha una connotazione negativa.

Io lo trovo simpatico.

E poi insomma, come darti torto, noi audiofili siamo maniaci della perfezione.

Alberto.

contemax

Lo faccio sempre quando si tratta di custodie bianche.

• Statistiche Forum

292529
    Total Topics
    6328065
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.