Jump to content
Melius Club

OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Recommended Posts

SerG

@Rimini La mia uscita non è casuale, dato che ho avuto modo di verificarla anche in passato. In questo caso poi, se dopo 10/15 minuti dalla segnalazione il disco era già aumentato, ne ho la conferma, visto che il prezzo era già buono anche questa mattina, ieri e l'altro ieri, ma chissà perché, è andato esaurito dopo il mio post.

oscilloscopio

@SerG Potrebbe essere...certo che un grazie costa veramente poco...

SerG
9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

certo che un grazie costa veramente poco...

E' quello che penso anch'io, non solo nei miei confronti, ma anche di altri che si danno da fare per condividere gli affaròn.

Purtroppo però vedo che c'è gente alla quale, sembra, gli sia tutto dovuto, e quindi non lo ritengono opportuno.

oscilloscopio

@SerG Non prendertela...capita qui, capita con chi chiede consigli e poi sparisce senza neanche ringraziare, resta il piacere di farlo e di essere gratificato da chi ha la forza di scrivere la parolina magica...😉

minollo63

@SerG assolutamente d'accordo con te... e un grazie, a te come a tutti coloro che si prodigano per rendere utile questa discussione in particolare, mi sembra il minimo (... oltre che doveroso) ! 👍

ciao

Stefano R.

giorgiovinyl

@SerG credo proprio che tu abbia ragione, anche a me è successo, segnalo nel forum un vinile o Sacd dopo un po’ viene acquistato su Amazon, nessun ringraziamento. Pazienza che ci vuoi fare...

giorgiovinyl
28 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Non prendertela...capita qui, capita con chi chiede consigli e poi sparisce senza neanche ringraziare, resta il piacere di farlo e di essere gratificato da chi ha la forza di scrivere la parolina magica...

Si capita  anche che chieda consigli non ringrazi minimamente, ce ne è un esempio fresco fresco...

oscilloscopio

@giorgiovinyl Come scritto anche in "vintage" ogni tanto arriva qualcuno per un consiglio o un problema tecnico, poi " vaporizza" così come è arrivato...😤

mchiorri
13 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

i capita  anche che chieda consigli non ringrazi minimamente, ce ne è un esempio fresco fresco...

dai, sò regazzi...

oscilloscopio

@mchiorri Azz... ma quella è tutta la discografia...😂

mchiorri
1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

poi " vaporizza" così come è arrivato...

Tito, purtroppo son le dinamiche "veloci" del web, capita spesso.

oscilloscopio

@mchiorri Infatti...non resta che prenderne atto...

mchiorri

Non è un affaròn, ma questa collezione - micro - di vinili non è male. Pure registrata molto bene...

https://www.winterandwinter.com/index.php?id=2032

Purtroppo per me manca Chanson di P. Motian, capolavoro assoluto.

Rimini
53 minutes ago, oscilloscopio said:

Azz... ma quella è tutta la discografia...😂

@mchiorri E l'avrei pure presa tutta in un sol colpo, se solo non avessi la carta congelata! Già, sembra che questa notte abbia comperato un Hamburgher in California...

Temo che quando mi arriverà la carta nuova, l'Affaròn della Berti sarà già esaurito...😂

oscilloscopio

@Rimini Vedi che succede ad andare negli States al posto di stare a casa a dormire?...😁 scherzi a parte, mi spiace per il problema...

Supertramp

La regola da seguire rimane sempre la stessa:

Se non avete particolare fretta, monitorate il disco per qualche tempo e osservate il suo range di prezzo, tra il minimo e il massimo.

Quando individuate la soglia al di sotto del quale difficilmente andrà, procedete con l'acquisto a quel prezzo.

Chiaramente DOPO aver acquistato non tornate sulla pagina Amazon di quel disco altrimenti ci rimarrete male in caso sia ulteriormente sceso al di sotto del prezzo che avete pagato voi...😁

gabel

Hai descritto esattamente quello che faccio io! ;) 

OTREBLA

Effettivamente un grazie di tanto in tanto farebbe piacere.

Stavo pensando di mandare le mie segnalazioni in privato, soltanto a quelli che mi stanno simpatici.

spacer.png

minollo63

...cattivone !!! 😧

ciao

Stefano R.

mchiorri
3 ore fa, Rimini ha scritto:

Temo che quando mi arriverà la carta nuova, l'Affaròn della Berti sarà già esaurito...😂

ti passo il mio...🤣🤣

oscilloscopio

@OTREBLA Non fare l'asociale...😁

mchiorri
11 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Effettivamente un grazie di tanto in tanto farebbe piacere.

Stavo pensando di mandare le mie segnalazioni in privato, soltanto a quelli che mi stanno simpatici.

Oh, un grazie te l'ho affibbiato, mettimi tra i "simpatici" 😋

OTREBLA

Anche perché ho la netta sensazione che quelli che mi stanno simpatici rimangano regolarmente a bocca asciutta. 

E la cosa un po' mi dispiace.

Alberto.

maxbara

@OTREBLA arrivato oggi Milt Hinton, splendido davvero, detto da uno che ne capisce poco però.. l'altro in ritardo, ma non è un problema… thx

max

maxbara

@OTREBLA fantastica la copio...

miklovj
SerG

@miklovj Fanno tutti parte della promo 3x20%, quindi il prezzo, se li comprate tutti e 3, scende a € 13,35 cad. 😉

capodistelle

180-gram vinyl pressing by RTI

All-analog mastering from the original stereo tapes by Kevin Gray at Cohearent Audio

The landmark 1960 debut from Joan Baez

Inducted into the Grammy Hall of Fame and selected to be preserved in the National Recording Registry by the Library of Congress

Dovrebbe essere questo:

https://www.amazon.fr/gp/product/B07FLG9Z7L/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

• Statistiche Forum

294417
    Total Topics
    6415129
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.