Jump to content
Melius Club

OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Recommended Posts

BEST-GROOVE
5 ore fa, Robbie ha scritto:

Stampa lurida e di qualità migliorabile. 

Stampato dove e quale è la casa discografica?

BEST-GROOVE
11 ore fa, Robbie ha scritto:

Non saprei. In Europa sicuramente.

Aiuto, mi è appena arrivato uguale uguale...speriamo bene!  image.png.b4ae9b3472caf67cd50d217e1d49529b.png

BasBass

Mi fate sentire in colpa per averlo segnalato 😩... Comunque, se mi avanzano 50€ mi prendo l'edizione ORG, altrimento continuerò ad ascoltare il digitale...

giacomino
Il 6/7/2019 Alle 21:56, BasBass ha scritto:

ha DR9, regalai il triplo "Live In Europe

avercene di lavori pop in questi periodi con DR9

hsh1979

ragazzi cerco qualche bel vinile di classici del rock a prezzi onesti (e bassi) avete qualche dritta? 

Supertramp
1 ora fa, hsh1979 ha scritto:

ragazzi cerco qualche bel vinile di classici del rock a prezzi onesti (e bassi) avete qualche dritta?

Se non ti interessa avere le ''prime edizioni'' buttati su Amazon e trovi praticamente TUTTO.

Chiaramente monitora per qualche tempo l'andamento del prezzo del disco che ti interessa (le oscillazioni possono essere anche notevoli) e acquista al momento giusto.

floyder
3 ore fa, hsh1979 ha scritto:

Tipo?

ginoux

Sembrerebbe che solo per oggi su IBS.it ci sia lo sconto del 25% su tutti i vinili... La roba ci sarebbe per fare qualche "affaron", ma (non ho mai comprato da loro) ci sono anche le spese di spedizione... Da guardare anche gli articoli già scontati... https://www.ibs.it/vinili

OTREBLA

Attenzione che l'offerta IBS è soltanto sui vinile a disponibilità immediata.

Alberto.

Rimini

Il sito sembra non funzionare: si sono già pentiti?

...stanno facendo un corso di marketing presso Dodax 😄

ginoux
28 minutes ago, OTREBLA said:

soltanto sui vinile a disponibilità immediata

Ah, un'altra cosa che non sapevo di IBS (assieme alle spese di spedizione alle quali non sono più abituato)....... 

OTREBLA

Le spese di spedizione sono gratuite se spendi una certa cifra, piuttosto bassa. Penso 29 Euro o giù di lì. Oppure se appoggi la spedizione su una delle loro librerie sparse per l'Italia.

Alberto.

ginoux

Hai ragione, a me le calcolava poichè erano "venduti e spediti da Emozioni Media Store"... Fare un ordine così però diventa una "purga staliniana"! E guarda se è disponibile, se lo è guarda se è venduto da IBS... Ci rinuncio... Fa caldo e non c'ho voglia di fare il segugio...

Robbie

Dodax.it mi ha comunicato che sta spedendo Cornbread.
Finger crossed.

Per Nat King Cole invece nessuna nuova. Amazon sta ancora cercando di capire quando riuscirà a reperirlo (io dico mai...).

OTREBLA

Alla Dodax si staranno fregando le mani, dopo aver letto il tuo intervento:

- Hai visto che non siamo gli unici a fare casini? Guarda qua cosa scrive Robbie Wiliams su Amazon...

- Non è Robbie Williams, è uno che scrive con il nick Robbie...

- Williams...

- No, solo Robbie...

- Ti dico che è lui...guarda la fotografia.

- MA SE NON CI ASSOMIGLIA PER NIENTE! Cosa ci fa quel disco lì?

- Quale?...non so...ogni tanto spunta un disco...spediscilo al primo della lista...Anzi spediscilo a Robbie Williams...

- NON E'...ma lo ha ordinato? 
- Che roba è?

- Una compilation di Cristina D'avena...

- Non credo...

- E cosa glielo spedisco a fare allora? Cos'è, adesso ci mettiamo a fare spedizioni così, alla cazzodicane?

- Capirai che novità...lo fa anche Amazon, addirittura con Robbie Williams! Che figura!

- NON E' ROBBIE WILLIAMS! 

- Spedisciglielo ti dico...e fagli le nostre scuse, così se è Robbie Williams lo dice al telegiornale...

- Ci rinuncio...

- Che poi cosa se ne fa Robbie Williams della compilation di Cristina D'Avena...vai a sapere...

Alberto.

maxbara

alla dodass hanno assunto personale top dalle poste italiane… tale e quali

focodepaglia
14 ore fa, OTREBLA ha scritto:

potete leggere la mia recensione in calce alla schermata

Il disco non lo prendo però ti do un melius per la segnalazione e soprattutto per la recensione su Amazon.

Fossero tutte così ...

BasBass
Il 9/7/2019 Alle 01:02, Robbie ha scritto:
Il 9/7/2019 Alle 12:55, BEST-GROOVE ha scritto:

Aiuto, mi è appena arrivato uguale uguale...speriamo bene!  image.png.b4ae9b3472caf67cd50d217e1d49529b.png

Avete qualche info in più su Melody Gardot? Come suona?

Sul DR Database viene dato come DR13 contro il DR9 del CD, quindi in teoria non dovrebbe suonare malaccio, stampa permettendo...

BEST-GROOVE
11 minuti fa, BasBass ha scritto:

non posso aiutarti, d'estate accendo poco o nulla l'impianto.

Robbie
16 ore fa, BasBass ha scritto:

L'ho scritto poco sopra, al netto della stampa è una buona/ottima registrazione.

giorgiovinyl

avevo sbagliato thread

boots
8 ore fa, BasBass ha scritto:

Per restare in tema Cohen i francesi hanno il triplo "Live in London" (uno dei più bei live in assoluto) a soli 18,98€... io l'ho preso...

https://www.amazon.fr/gp/product/B0758HM8F6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

se preferite... vi segnalo il triplo LP - Live in London di Cohen - senza spese di spedizione a 18.68€

su dodax fra: https://www.dodax.fr/fr-fr/musique-cd-dvd-vinyles/pop/leonard-cohen-live-in-london-dpGD13E1NECI1/

io l'ho preso, pur avendolo in Cd... 😀

• Statistiche Forum

294296
    Total Topics
    6409868
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.