Jump to content
Melius Club

OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Recommended Posts

BasBass

@ar3461 Me la vendi??😬

ar3461

se gli ORG sono cari allora meglio non chiedere proprio per i C.R. !!! 

@BasBass ho un amico che ha una doppia copia pero' e' a 33 gg. eventualmente posso chiedere ( sempre ORG ovviamente )

BasBass

@ar3461 Ti ringrazio ma se lo prendo mi cerco il 45 giri...🤪

capodistelle

@ar3461 La copia in suo possesso riporta il codice 892001002233 versione 2011 numerata e 45 giri, la versine 2002 ha barcode 892001002035 non numerata e 33 giri.

ar3461

@capodistelle se legge bene sul retro del doppio lp è chiaramente indicato 2002 , a 45 gg e coevo in tutto  , confonde la versione a 33 con quella a 45

Berico

Eichetta Spiral in piccolo qualcosa c’è scritto...

5D5D3883-50E9-4709-B1CE-FD8D4D9A56E8.jpeg

hsh1979

@Gianluca 1969  interessante, si può ascoltare qualche sample prima dell'acquisto? che brani consigli?

capodistelle

@ar3461 Credo che la data sul retro del suo 45 si riferisce alla prima pubblicazione del disco da parte della ORG, avvenuta nel 2002 il 33 giri appunto. Tra qualche giorno spero di poter esser più preciso, sia ben chiaro è solo un fatto di curiosita personale.

wattpower

questo potrebbe essere un affaròn... son sempre quasi 100 euro di spesa😥...però circa al  50% del costo iniziale ... e un buon 40% in meno da altri amazon😉... mai arrivato così "giù"...

tra l'altro incisione/masterizzazione sopra le righe ... a sentire in giro!... 

https://www.amazon.co.uk/Studio-Albums-Collection-Half-Speed-Masters/dp/B07F7W7ZWL/ref=sr_1_1?keywords=B07F7W7ZWL&qid=1573807291&s=music&sr=1-1

ad ora ... Only 11 left in stock😉 ...  

capodistelle

image.thumb.png.268e2b6e7f223b2567699b50b3f305e3.png

Si può concludere che le versioni sono due e non tre come riportato su Discogs, ovvero quelle indicate come 2011 e 2015 sono la stessa cosa in sintonia con il fatto che hanno lo stesso barcode.

Gianluca 1969

@wattpower qui si parla di 166 sterline più spedizione 

medio
1 minuto fa, Gianluca 1969 ha scritto:

qui si parla di 166 sterline più spedizione

@wattpower 

infatti, per cortesia, ricordo a tutti di indicare sempre, oltre al link del potenziale "affaròn", anche il prezzo a cui lo si è visto, perché se nel frattempo cambia non ci capiamo più nulla.

grazie

wattpower

@Gianluca 1969  azz...😱 come non detto... il mio e venuto via a 85 pound ... verificando dopo il mio acquisto avevo notato che non era salito il prezzo...  sempre 85 erano... ed 

infatti la segnalazione con il link l'ho inserito per "sicurezza " 10 minuti dopo il mio acquisto...  segnalando nel contempo le copie rimaste...

@medio  infatti  (oltre al link) avevo scritto "... quasi 100 euro di spesa ... " 😉

wattpower

🤔in effetti però... 11 copie si... ma di/da " Amazon EU S.a.r.L. " ...( ho letto male io ?)... sembra ne avessero una copia soltanto a quanto pare... 

BEST-GROOVE
2 ore fa, medio ha scritto:

ricordo a tutti di indicare sempre, oltre al link del potenziale "affaròn", anche il prezzo a cui lo si è visto, perché se nel frattempo cambia non ci capiamo più nulla...

... e diventa un  "casinòn"  

ar3461

@capodistelle mah non sono convinto, quindi la mia sarebbe del 2011 con copertina del 2002? La vedo strana dopo 9 anni... Dopo controllo se sul matrix del disco c è qualche ulteriore indicazione

Berico
OTREBLA
21 minuti fa, ar3461 ha scritto:

mah non sono convinto, quindi la mia sarebbe del 2011 con copertina del 2002? La vedo strana dopo 9 anni... Dopo controllo se sul matrix del disco c è qualche ulteriore indicazione

Controlla anche se c'è qualche data sull'etichetta.

Alberto.

capodistelle

@OTREBLA Guarda che la mail che ho postato è la risposta della ORG al mio quesito, se non è attendibile chi i dischi li ha stampati non saprei.

ar3461

@OTREBLA sull etichetta e ben visibile 2002...

Robbie

@Berico belli! Presi sia Sinatra che Cash! Questo è un super affarone! 

hsh1979

com'è sto baby blue eyes, va bene per un NON esperto di jazz? 

oscilloscopio

Sinatra è schizzato a 28 euro...

Berico

@oscilloscopio ho visto il grafico, se nessuno lo comprerà  scenderà  a step...  🤣 oggi mi é arrivato chance of the century, lo sto ascoltando ora molto bene...

Berico

@Robbie fatto benissimo...

Berico

@fabfab  no sono un recensore... 😅 posso dire che é un disco molto piacevole, scorre veloce, é un disco che ha ancora una struttura armonica, non  bebop ovviamente ma razionale, senza contro indicazioni...

Gianluca 1969

@Berico c'è l'ho, c'è l'ho, nell'edizione della hachette. Ottimo peraltro 

• Statistiche Forum

297558
    Total Topics
    6552008
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.