Jump to content
Melius Club

OTREBLA

Atànsion Atànsion, Affaròn Vinilòn!

Recommended Posts

Rimini
8 hours ago, BEST-GROOVE said:

Non l'ho anora ascoltato ...speriamo bene.

8 hours ago, BEST-GROOVE said:

l'invio di un'altra copia (questa possiede il seriale n. 40) 

Ho riascoltato con attenzione Caro Emerald ed è perfetto. Copia N.256.

BEST-GROOVE

@Rimini  considerato che con una matrice stamperanno (se sono seri) almeno 500/1000 dischi prima di passare ad una nuova mi fa strano che generi distorsione quando arriva il momento di sostituirla; si potrebbe pensare nel mio caso sia dimata male la testina ma allora perché questo non avviene anche su altri dischi dove le voci sono la priorità e tanto meno accade alla fine delle facciate punto critico per l'analogico in generale?

Berico

il fatto che sia distorto da entrambi i lati nella medesima sezione potrebbe far pensare a un difetto della  pasta... ?

BEST-GROOVE
4 ore fa, Berico ha scritto:

il fatto che sia distorto da entrambi i lati nella medesima sezione potrebbe far pensare a un difetto della  pasta... ?

non credo, verrebbe da supporre si possa essere micrometricamente  mosso in fase di pressaggio dalla matrice di stampa, ma neppure questa pare una ipotesi fondata.

Mxcolombo

Come già segnalato nel post su Frank Zappa è possibile prenotare si Amazon Hot Rats 50th Anniversary a € 22 e spiccioli (42% di sconto  sul prezzo di vendita). Vinile rosa disponibile dal 20 dicembre.

massimiliano

Mxcolombo

@floyder dall’iPad non si vede il link. Allego lo screenshot. Cerca Zappa hot rats. Compare immediatamente. Il riferimento al fatto che il vinile sia rosa lo trovi nel sito di Frank Zappa. Sopra trovi il link.

massimiliano

223B0DE2-FFE9-4E1C-9BB8-B9458116FB14.png

floyder

@Mxcolombo Preso, ps, so che sull'amazzone sono cambiate alcune cose, per il preordine i soldi li prendono subito comunque? (devo caricare la carta😂)

Mxcolombo

@floyder non ne ho idea. Mi spiace. Comunque, anche se fosse, visto lo sconto e trattandosi di un’edizione limitata non mi pongo il problema. C’è il serio rischi che sia esaurito prima del 20 dicembre.

massimiliano

Pale

@floyder i soldi li prendono nel momento in cui è prevista la spedizione.

Gian

Su IBS c'è Giant Steps d Coltrane (stampa Rhino) a 13,50.

Su amazon mai beccato a prezzo così basso...

Ciao

Gianluca

Rimini

Tchaikovsky 4,5, e 6/ Mravinsky a 41,42 Euros…è quello giusto?

Sarebbe un Affaròn!

https://amzn.to/2sXoPES

OTREBLA

Sì, è lui.

Rimini

@giorgiovinyl Già fatto!

Ho solo un dubbio: nei 'Dettagli Prodotto' parla di Audio CD ma sopra, nella sezione 'Visualizza i formati', appare come 'Vinile'.

giorgiovinyl

Tranquillo è quello... a me lo da come già acquistato...

crom67

@christmas preso grazie ho approfittato per prenderne due di Jethro Tull che sul tedesco spuntano prezzi più bassi

Maabus

Scusate il piccolo OT ma se compro da Amazon tedesco posso utilizzare il mio prime italiano? O comunque come funziona non ho mai aquistato da Amazon stranieri.

deba

@Maabus puoi usare il tuo account italiano (cioè entri in amazon.de con le credenziali che usi su amazon.it) ma il prime che hai in italia non vale all'estero... quindi pagherai le spese di spedizione.

R

Maabus

ah vabbè allora non conviene molto a meno di non comprare più dischi, avevo visto per l'appunto thick as a brick dei jethro tull a 16.99 contro i 22.90 di amazon.it ma poi se metti le spese di spedizioni + 3.99€ per la consegna entro 3-5 giorni lavorativi, siamo lì, non c'è la spedizione gratuita dopo un tot di aquisti? tipo come in italia che anche chi non ha prime mi pare non paghi oltre i 29 euro.

christmas

@Maabus no per le spedizioni estere non c'e'.ma se fai la prova e metti tutto nel carrello vedi quanto spenderesti.se compri un po' di roba conviene molto. amazon.de e' molto conveniente su alcuni articoli, tipo i vinili di classica...se poi prendi quanto costa il box dei police che avevo segnalato in amazon.de contro amazon.it, conviene tutta la vita!!!

floyder
OTREBLA

Non è proprio un affaròn, ma comunque il prezzo di 20 Euro è decisamente buono. David Rawlings Poor David's Almanack, della Acony Records.

https://amzn.to/2E6QwO6

Alberto.

giorgiovinyl

Ascoltato su Tidal, mi piace, preso anch'io...

• Statistiche Forum

298778
    Total Topics
    6598854
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.