appecundria

politica ed economia Cronache dei primi 100 passi nel Cambiamento

Messaggi raccomandati

nullo
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

@nullo la bufala su juncker gira in rete... la gente abbocca e neppure di fronte all'evidenza c'è la capacità di dire "ho preso un granchio"

Ho preso 6 punto di ammonizione perché tu hai il permesso di dare del cretino e io devo accettarlo supinamente. 

Nessuna bufala letta su internet  

Ti ho già detto che ho visto solo un filmato sul tg rai1

O ha problemi neurologici gravi o è ubriaco

Non coordina i movimenti in maniera palese

Poi pensa quel che ti pare e continua pure a dare del cretino tu che puoi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
4 minuti fa, nullo ha scritto:

O ha problemi neurologici gravi o è ubriaco

oh, cominci a capire che dare dell'ubriaco a caso infamando una persona che ha problemi di salute non è una bella cosa... 

fai un passo in più, scoprirai che juncker ha un problema alla schiena, da tanto tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

289.766
    Discussioni Totali
    6.173.708
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.