Vai al contenuto

NAPOLI

nuova tv 55 pollici

Messaggi raccomandati

NAPOLI

ciao a tutti distanza sui 3 metr, budget i entro i 1000 eu per vedere programmi sky e qualche film in blu ray sono dieci anni che vedo da questa distanza tv da 32 pollici.

grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

non ho spazio per il 65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

il 65 copre l'ultima mensola.

IMG_20141129_174428.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Abbatti la mensola 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

provo a dirlo  a mia moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

il  4 k non mi interessa poi tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Credo, ma non sono aggiornatissimo, che in giro oramai si trovino solo di quelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Bene il Sony,per lg meglio l’oled 4k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

lg oled 4k si rientra nel budget?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Entro i mille ,no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Ma il 58" ci sta? 

Se devo scegliere tra Sony 55" a 1100 e Panasonic 58" a 800, io vado senz'altro per la seconda...

Per me la diagonale ha la priorità sul resto, sarà che oramai uso solo il videoproiettore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

@FedeZappa quindi come caratteristiche e qualità tra sony e panasonic siamo sullo stesso livello? io ci capisco poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

No come immagine leggermente inferiore. Ma la navigazione e i telecomandi, come dicevo, per me sono superiori.

Il ragionamento da fare per me e' un altro: con la definizione attuale (full HD e anche qualche trasmissione in 4k), se un 55" da 3 metri dopo un po' ti sembrerà piccolo, almeno un 58" ti sembrerà meno piccolo.

Io da 3,30 m guardo un 106 full HD up-scalato a 4k e mi sembra "giusto".

Senza contare il fatto che probabilmente, con una taratura professionale, gli schermi potrebbero equivalersi.

Inoltre, con i 300€ risparmiati puoi prendere un bel lettore più o meno universale  (es Sony, Pioneer, Panasonic), se non un Oppo usato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

@FedeZappa  intendi un lettore blu ray,comunque nel fine settimana vedo da trony e euronics se trovo i due modelli conta anche l'estetica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Il 58" é poco diffuso non so se lo troverai nei negozi fisici, comunque l' estetica della serie ex703 Panasonic dovrebbe essere la stessa anche negli schermi con tagli diversi.

Si intendevo un lettore blu ray o 

4k (sui secondi non mi esprimo perché non so quanto abbiano senso in questo momento, non sono aggiornato sui titoli di film disponibili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Ormai in blu Ray 4K c’è quasi tutto .certo costano di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

visto il panasonic nella catena trony a  eu 999 c'era un marchio che non conoscevo con prezzi ottimi: tcl

qualcuno lo conosce?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Marchio cinese,ormai il terzo produttore di tv nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

e come sono questi tcl?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Per il loro prezzo ottimi,poi i top di gamma Samsung,lg,Sony,Panasonic sono un altra cosa.grazie a processori  proprietari e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

si tratta di uno dei  primi oled lg e'affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Pannelli ormai vecchi,tecnologia vecchia,si porta dietro I problemi dei primi tv OLED 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Uhm, se non elimini la mensola (e quindi sei sacrificato nel polliciaggio) hai provato a prender le misure per vedere la massima consentita per far stare lì la nuova tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

https://www.amazon.it/TCL-Digital-U55X9006-Ultra-Smart-Wi-Fi/dp/B0773M685W/ref=sr_1_fkmr0_3?ie=UTF8&qid=1529573872&sr=8-3-fkmr0&keywords=TCL+XS559006

allora sono passato da trony il panasonic 58 mi viene con un po di sconto € 910 l'unico problema e'quello in esposizione in alternativa il modello evidenziato della tcl con lo sconto mi viene € 860 ripeto be capisco un poco ma le caratteristiche sembrano buone c'e' anche la soundbar integrata jbl.

che faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

@NAPOLI Ma allora smonti la mensola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.309
    Discussioni Totali
    6.026.475
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.