Vai al contenuto

NAPOLI

nuova tv 55 pollici

Messaggi raccomandati

NAPOLI

non si può?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Mi pare di capire che il 58" ci sta senza abbattere la mensola... giusto?

Quello in esposizione potrebbe avere molte ore di funzionamento, perché non prenderlo on line a 800€?

Su trovaprezzi ci sono anche i profili di valutazione dei venditori, una garanzia in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

@FedeZappa non ho mai acquistato on line a queste cifre, un venditore affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Vai su trovaprezzi e guarda il profilo di feedback dei venditori. 

Mi sembra che tu da molti di questi possa acquistare tranquillo...

Però, mi raccomando, quanto ritirerai la TV dal corriere, firma specificando "con riserva di controllo del contenuto", in modo che, se la TV arriva distrutta, ti risulterà molto più semplice restituirla per un'altra integra. 

IMG_20180621_165341.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GasVanTar

@NAPOLI

Il 20/6/2018 Alle 14:09, NAPOLI ha scritto:

si tratta di uno dei  primi oled lg e'affidabile

Non è esatto appartiene già alla seconda generazione, il primo oled full hd era curvo. Gli apparecchi con le tipiche difettosità possono essere anche della generazione ultima o di quella che verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Si va be'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umby1

Ma che tv avete a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAPOLI

Da 12 anni un Samsung di 32 è diventato un francobollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.309
    Discussioni Totali
    6.026.475
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.