Vai al contenuto

LUIGI64

salute benessere Burioni vs Salvini

Messaggi raccomandati

briandinazareth
59 minuti fa, mozarteum ha scritto:

l’ho invitato di nuovo a scrivere sul forum, mi ha detto che lo fara’ volentieri se riusciremo a far tornare anche eiseinstein (Guido).

se qualcuno di coloro che hanno partecipato ai violenti atti di intromissione nella vita privata di guido volesse scusarsi con lui e invitarlo a tornare a scrivere non penso che avrà difficoltà nel trovare il modo di farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gela80
3 ore fa, °Guru° ha scritto:

siete pericolosi per la salute oltre che per il cervello vuoto che avete. Non è possibile che gente così ignorante decida le sorti delle proprie inconsapevoli creature.

Per fortuna che non hai offeso...

Non ti rispondo perché sono un signore tu un cafone. 

Detto questo buon proseguimento.

Ps: chi è Guido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
3 ore fa, °Guru° ha scritto:
3 ore fa, gela80 ha scritto:

Ed ogni 5-8 anni andare a ripeterli in quanto non durano a vita.

Ma stai zitto per piacere

@gela80 Al post 423 ti ho risposto così, tu ora invece mi dai del cafone, chi è che offende?

Ah, per citare un'affermazione azzeccatissima di Burioni: "I vaccini sono un fatto, non un'opinione". Comprì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
5 minuti fa, gela80 ha scritto:

Per fortuna che non hai offeso...

Non ti rispondo perché sono un signore tu un cafone. 

Detto questo buon proseguimento.

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gela80

@°Guru° 

Ti ho anche riportato la tua frase al post n.452.

Vabbè ci rinuncio, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
25 minuti fa, gela80 ha scritto:

Ti ho anche riportato la tua frase al post n.452.

Vabbè ci rinuncio, ciao

Dire che chi è contrario ai vaccini è ignorante e ha il cervello vuoto non è un'offesa, ma una constatazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

Credo voglia utilizzare le stesse argomentazioni che molti usano per attaccare il M5S sui vaccini contro coloro che lo criticano, sollevando il problema dell’efficacia scientifica “non dimostrata” dell’omeopatia per colpire l’industria di settore e le farmacie, chi cercherà di difendere l’omeopatia e la vendita dei prodotti nelle farmacie si esporrà ad essere attaccato con le stesse argomentazioni usate contro i no vax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

Grillo sta sperculando tutti da anni... a partire da quelli che credono alle sue favole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gela80
18 ore fa, °Guru° ha scritto:

Mi sa che il nostro @gela80 non ha capito il principio in base al quale i vaccini ci immunizzano... quando torna dalla nuotata magari gli spieghiamo.

Lascia stare gli altri, sei tu che mi hai dato dell'ignorante.

Se vuoi ti do senza problemi in mp il mio numero di telefono così me lo spieghi a voce, oppure ti chiamo io.

Siccome è da un po' che ho finito l'università non mi dispiacerebbe  un ripasso. Magari posso chiederti  alcune domande sulla fisiologia del sistema immunitario. 

C'è sempre da imparare da chi ne sa di più ci mancherebbe.

Ps: di che ti occupi nella vita? Senza polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

@maurodg65 però l'omeopatia può essere tacciata al più  di costosa inutilità, ove la cura omeopatica non venga spacciata come risolutiva in patologie gravi, la filosofia no-vax procura invece un danno alla salute pubblica, sono ordini di grandezza diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

@Panurge certo, hai perfettamente ragione, tra l’altro è in calo come fatturato e pesa meno dell’1% sul fatturato del settore, io non ci credo e non ne ho mai comprata, ma trovo assurdo boicottarla, si vende in tutta Europa e ci lavora molta gente.

Riguardo a Grillo non vedo altri motivi per spiegarmi un’uscita come la sua con le stesse argomentazioni usate contro i M5S ed i no vax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Da genitore quanti omeopatici ho visto arrendersi e passare agli antibiotici dopo aver portato i pargoli a robuste bronchiti e tracheiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.447
    Discussioni Totali
    6.081.786
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.