USANDTHEM

Yamaha wxad-10

Messaggi raccomandati

USANDTHEM

Ciao a tutti,

Ho da poco acquistato il Yamaha wxad-10. L'ho trovato un buon prodotto, nonostante il prezzo, però mi sta dando un po' di grattacapi la configurazione. Una volta collegato e scaricato l'app Musiccast, tutto funziona alla perfezione, tranne che per il fatto che non mi vede l'hard disk esterno collegato al modem. Ho provato pure a togliere l'hard disk e a mettere una chiavetta USB, ma niente. Ho provato più volte ad entrare nella configurazione del modem e modificare i parametri, ma facendolo dal PC l'app percepiva il laptop, senza darmi la possibilità di entrarci, ma non mi ha mai visto l'hard disk.

C'è qualche anima pia che mi sa dare una mano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pl_svn

ma sei sicuro che possa farlo (leggere files su un HD)?

da quello che vedo sulla pagina del prodotto sembra possa farlo ma solo da un NAS con supporto DLNA e che, quindi, sia quello a leggerli e inviarli al tuo Yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
USANDTHEM

@pl_svn, ahia, non ci avevo fatto caso... Come posso risolvere? Conosci qualche dispositivo dlna  che posso collegare al modem? Ho la fibra infostrada ed ho già degli hard disk esterni, non mi andrebbe di spendere un botto per un NAS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.441
    Discussioni Totali
    6.196.930
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.