Jump to content
Melius Club
vignotra

McIntosh MC452 ciao. Benvenuto MC462

Recommended Posts

blitos

La musica è una grande  passione, da innaffiare ogni giorno come fosse una pianta , va imparata , cercata , scoperta , è una  forza che sa alimentare  la mente , rendendola più completa . La musica riprodotta , oltre a quella dal vivo , è quella più facilmente fruibile e le nostre macchine sanno aiutarci ad avvicinarci a quegli eventi che  sono per molti irraggiungibili . La musica ci accompagna in questo percorso che scorre insieme alle nostre vite e che tanto ci insegna , e a dirla tutta , non saprei vivere senza .....

giannisegala

Ciao Giuseppe, importante è che tu sia felice. Se posso darti un piccolo consiglio vedi di non dimenticarti totalmente della musica. In quanto ai nostri cari giocattoli  è  assolutamente lecito da parte tua criticare negativamente   gli apparecchi McIntosh . Non devono x forza di cose piacere a tutti.  Ci sta .Sinceramente ciò che ho a casa mia mi piace molto. Sicuramente ci sarà di meglio ma  io sono felice , anzi , strafelice di quel che ho . Forse un giorno ritornerai possessore  di un bel Mac. Mai dire mai. Ciao Giuseppe , un caro saluto.

gianni

zagor333
1 ora fa, giannisegala ha scritto:

assolutamente lecito da parte tua criticare negativamente   gli apparecchi McIntosh . N

Caro Gianni, questa volta non sono d'accordo con te, non trovo ragionevole osannare un apparecchio, per poi buttarlo nella tazza del gabinetto quando non se ne è più in possesso. Certo, si può cambiare opinione, e ci mancherebbe altro, ma tutto ha un limite, e certi comportamenti fanno andare a donnine la credibilità. 

Ciao, è buonissima musica.

vignotra

Il prossimo commento off topic sarà oscurato.

• Statistiche Forum

306794
    Total Topics
    6913906
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.