Neuro

Fare coppia con la dt880

Messaggi raccomandati

KnifeEdge
1 ora fa, 2slow4u ha scritto:

L'ingegnerizzazione dei prodotti HFM fa abbastanza schifo, i materiali sono quello che sono e sopratutto il controllo qualita' ha dei buchi clamorosi.

Sperando che funzionino, sono proprio curioso di sentire questa Sundara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppe75

@KnifeEdge anche io ... sono molto curioso. Qualcuno l’ha provata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2slow4u
2 ore fa, KnifeEdge ha scritto:

sono proprio curioso di sentire questa Sundara

E io di avere tuo feedback ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
9 ore fa, KnifeEdge ha scritto:

Ti sei trovato abbastanza bene? (Io li ho presi per la Cd750 ma non li ho ancora usati)

Si, come no...è come passare da una poltrona Frau ad una poltrona di arredamenti da discount, ti ci siedi, ma non è la stessa cosa,, un po’ come succede con i pad cinesi che girano per le varie Sennheiser hd 6xx, il materiale è quel che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge
1 ora fa, MCnerone ha scritto:

Si, come no...

Capisssco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppe75

@2slow4u la scimmia non mi molla...la tentazione è tanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

Sundara arrivata! Evviva funziona non sbilancia e non bzzza! Primissima impressione ottima, con solo una sensazione di elettrificazione del medio alto. A parte questo è proprio un bel sentire, con un basso esteso all'infrasuono e correttissimo, una bella ariosità e un bilanciamento che mi sembra perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2slow4u
6 minuti fa, KnifeEdge ha scritto:

Evviva funziona

Evviva! :D

Comunque non te la puoi cavare cosi', siamo abituati alle tue dettagliate recensioni, prenditi il tempo che serve e dicci di piu'! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KnifeEdge

@2slow4u contaci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.432
    Discussioni Totali
    6.196.910
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.