Vai al contenuto

thewall

presentazioni Consiglio lettore CD /SACD da acquistare

Messaggi raccomandati

thewall

Buon pomeriggio a tutti.

Sono consapevole che acquistare un lettore CD/SACD di questi tempi possa sembrare una follia ma ho molti supporti a cui sono legato e non vorrei restare senza lettore per poterli ascoltare e doverli dismettere.

Mi sapreste consigliare un lettore che possa essere acquistato con 600 € di budget?

Vi ringrazio anticipatamente.

Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Mister66

Ciao e benvenuto, io l’anno scorso ho acquistato il cds3000 Yamaha, e non vedo perché uno debba sentirsi in colpa.

Ho una vagonata di cd, li acquisto regolamente... quindi??!!

Con 600 euro punterei al Pioneer pd50 previo ascolto naturalmente, forse costa anche meno. 

Link di questo messaggio
_Diablo_

Forse trovi qualche Marantz SA8005 usato

Link di questo messaggio
ferroattivo

Consiglio anche io il Pioneer PD50

Guerino

Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Statistiche forum

286.989
    Discussioni Totali
    6.057.297
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.