Partizan

Ringo Starr a Marostica (VI) ieri sera.

Messaggi raccomandati

Partizan

Noi nonni (e sua mamma) abbiamo accompagnato al concerto la nostra nipotina Alice di 4 anni e 1/2, beatlesiana da sempre, ed il suo preferito è Ringo. Quando a sua mamma, un mesetto fa, è scappato di dire che Ringo Starr avrebbe fatto un concerto in zona non c'è stato scampo, ha "preteso" di parteciparvi e l'ultima settimana è stata una agitazione continua, con domande tipo: "Mamma, dopo il concerto, posso andare a giocare con Ringo?"

Età media sui 70, Alice non era solo era la sola bambina, ma una dei pochi presenti sotto i 30 anni!

Non ho mai considerato Ringo il 25% dei Beatles, e certamente non ho cambiato idea; certo che comunque è un uomo di spettacolo con parecchie qualità, sa cantare, sa muoversi, sa tenere il palco, ha un atteggiamento frendly e non se la tira per niente! Incredibili i salti mentre canta a piedi uniti... non proprio saltelli, ed il giorno prima aveva compiuto 78 anni, e poi dicono che la droga fa male!

La All Stars Band era composta da Steve Lukather (Toto), Colin Hay (Men at Work), Gregg Rolie (Santana, Journey), Graham Gouldman (10cc), Gregg Bissonette (Joe Satriani, Toto, Duran Duran) e Warren Ham, musicisti non esattamente di primo pelo, ma molto bravi e capaci di proporre un sound trainante.

Molto divertiti anche i musicisti che hanno avuto tutti il loro spazio, con grande magnanimità da parte di Ringo, dotato anche di autoironia e consapevolezza, dato che sul palco c'era una "seconda" batteria con uno scatenato Gregg Bissonette.

Certamente non il concerto della mia vita, ma intanto per la prima volta ho visto live un pezzetto dei Beatles, che come per la mia cara Alice è il gruppo della mia vita!  E la nostra piccola che al suo "primo concerto, come ha ripetutamente sottolineato, ha avuto il top dei top dei suoi desideri. Certo ama anche Bomb Dylan, i Pin(k) Floy(d), i Manonegra, Nick Cave, Donovan e molti altri, MA I BEATLES SONO UN'ALTRA COSA! (Per inciso non sopporta i Rolling Stones, che invece a tutti noi del parentame piacciono...)

Insomma una notte magica!

Ciao

Evandro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Avrei voluto essere presente, ma avevo altri impegni...

Le mie nipotine sono ancora ferme al coccodrillo come fa  e  ooh che bel castello ecc...

Un po' ti invidio, perché farsi ore e ore in macchina ascoltando il ballo del quaqwua oppure mi scappa la pipì, papá  non è esattamente come ascoltare i bitels😀

Comunque... questi vecchietti speriamo ci facciano godere ancora un po'...

Preferisco loro, ai vari rapperrrrrr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clapat71

Ero tentato ma i prezzi erano veramente troppo alti. Ringo l'ho visto a inizio anni '90 e mi accontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

Anch'io sarei venuto al concerto . Ma la distanza è troppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
Il 10/7/2018 Alle 22:07, Partizan ha scritto:

abbiamo accompagnato al concerto la nostra nipotina Alice di 4 anni e 1/2, beatlesiana da sempre, ed il suo preferito è Ringo.

Però dai.., mascotte del pubblico, avresti potuto organizzare un incontro tra la tua nipotina e Ringo, con le conoscenze che hai... :Dle sarebbe rimasto un ricordo a vita... :)

Stasera Ringo ha suonato a Roma, manco lo sapevo.., ero a Fiumicino a mangiare un'ottima frittura di pesce col ponentino rinfrescante si stava da dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganz196

Lukather, Colin Hay... fior di musicisti!! 😮 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partizan

Ecco il breve reportage fatto dalla mamma della suo gioia di fan di Ringo!

Ciao

Evandro

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Overkill

@Partizan Quattro anni e mezzo , Beatles , Pink Floyd , Nick Cave...ammazza e che è...

Spettacolare la felicità della bimba nelle foto.

Complimenti !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.441
    Discussioni Totali
    6.196.943
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.