orfeo73

Diffusori adeguati...

Messaggi raccomandati

orfeo73

Si, infatti... Il GIUSTO RELAX= con un suono spettacolare!!!!!!!!!!!!😊❤❤❤❤❤

1531836426295-44421340.jpg

15318364557881432471403.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orfeo73

In realtà ho preparato un video ma mi dice che il carico è troppo alto, provo a girarlo a meno di un minuto. Uso lo stesso procedimento delle foto, in documenti recenti, ma niente. No, niente da fare. Comunque, suonano che sono uno spettacolo... peccato, ci tenevo a postarvi un video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qzndq3
22 minutes ago, orfeo73 said:

Comunque, suonano che sono uno spettacolo... peccato, ci tenevo a postarvi un video

Ci fidiamo ;) se il suono ti soddisfa, ed è la cosa più importante, siamo tutti felici e contenti. Anche i server  che ospitano il forum🤣.

PS: scusa ma non ho resistito a prenderti un po' in giro. Comunque hai fatto un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@orfeo73 Ottimo...suonano meglio delle altre ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orfeo73

@oscilloscopio se ti riferisci alle toshipioneer si, suono più nitido e presente,ma con una scena sonora in gamma bassa decisamente splendida... che dire... ora mi godo un po' di musica. Comunque, le casse di quel tizio non suonano male e sono piuttosto morbide, ma prive di impatto e presenza... le br 40 sono, da questo punto di vista, superlative..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@orfeo73 Bene Vincenzo allora adesso goditi un po' di buona musica...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orfeo73

Grazie a tutti per il supporto.. e buona musica... tapersc, TI MANCHERÒ!😊😵😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
argonath07

@orfeo73 Belle,  sembrano tenute davvero molto bene!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cri

@orfeo73 complimenti! sono bellissime!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parehouse

@orfeo73 adesso sotto con un bel tuner 🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

pope-selection-white-smoke_65226_600x450

Veramente belle, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza
1 ora fa, orfeo73 ha scritto:

tapersc, TI MANCHERÒ!

Oh, puoi continuare a scrivere mica c'è il divieto !

Se ascolti black metal saprai che molti escono su cassetta, per cui una piastra decente ci starebbe bene...fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cri

@parehouse meglio un bobine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto
4 minuti fa, cri ha scritto:

meglio un bobine

perché? Un DAT no? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orfeo73

Porca miseria, peggio di quel che pensavo... sono già nei suoi pensieri.. come farà stanotte a prender sonno. Dai, lasciami andare... le parole  sono come certi pensieri,  non sono mai esistite e forse le hai solo immaginate...  ora riprendo in mano una mia priorità esistenziale, che si lega a certe mie velleità... La Lettura(letteratura). Inizio Walden di Thoreau, ovvero vita nei boschi... li non mi sentirà nessuno... e non sentirò nessuno. Ciao a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poeta_m1

Come diffusori a costo davvero molto basso, mi sono capitati, quasi per caso, degli ESB QL 80-SP.
Fatto eseguire il lavoro di refoam di woofer e mid a cono, mi hanno davvero stupito, in positivo, in relazione al costo... l'equilibrio timbrico è lo stesso delle mie (ben più costose) ESB 7/07.
La serie Harmony, uscita dopo, è identica, differisce per l'assenza del fusibile nella sostanza, e per una impiallacciatura differente.

Nell'ottica di massimizzare il rapporto q/p rimanendo "on budget", le consiglio caldamente. Sono anch'esse progettate da Giussani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.441
    Discussioni Totali
    6.196.941
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.